Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su GSX-R 1000 K9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni su GSX-R 1000 K9

Possiedo un GSX-R 1000 k6 al quale ho montato delle piastre di sterzo della robby moto e le vostre forcelle (Ohlins FG339), vorrei cortesemente sapere se ? possibile installare il mio avantreno sul GSX-R 1000 K9 senza problemi.
    Grazie.

• Font Size

Comment

• Font Size
      eccolo

Comment

• Font Size
        tadaaan

Comment

• Font Size
          pussa via, andate a pettinare i tarzalli di Giuseppe_d

chiedevo per mio cugggino

Comment

• Font Size
            Azz! Un post aperto da marietto-1.59-al Mugello- in Mutande? Si può spammare a tutta randa?

Secondo me la zona del telaio in prossimità del cannotto di sterzo è diversa, quindi almeno le piastre le deBBi cambiare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Azz! Un post aperto da marietto-1.59-al Mugello- in Mutande? Si pu? spammare a tutta randa?

Secondo me la zona del telaio in prossimit? del cannotto di sterzo ? diversa, quindi almeno le piastre le deBBi cambiare!
              se cos? fosse, me le dovrei far fare su misura, visto che il fodero delle forche del k6 ? pi? piccolo.
              ora per? mi hai incuriosito e vado a vedere se trovo delle foto che possono chierirmi le idee

se riuscissi a montarle sarebbe perfetto perch? cos? potrei montare l'avantreno compeleto cos?m com'?, compresi marchesini, pinze e dischi discacciati.

con il k9 faccio direttamente 57, questa volta senza mutande

Comment

• Font Size
                sarebbe da verificare lunghezza e larghezza del piantone di sterzo

Comment

• Font Size
                  ci sono anch'io

regà i miei tarzanelli vi aspettano

Comment

• Font Size
                    eh
                    sarebbe da controllare avanzamento steli, inclinazione cannotto, parallelismo cannotto/steli, lunghezza forcella, diametro perno cannotto, lunghezza interna cuscinetti e distanziali cannotto...
                    eh

e poi sarebbe da rivedere l'idraulica e le molle in funzione delle nuove caratteristiche geometriche... certo potresti anche lasciare le vecchie e fregartene, ma se avessi intendione di andare nell'intorno del 2 netto una revisioncina alle idrauliche non farebbe male

chissà...

... magari se non montasse tutto perfettamente tanti discorsi potrebbero anche andare a donne di costumi lascivi

Last edited by elio; 25-04-09, 06:50.

Comment

• Font Size
                      non servono tutte queste scuse per andare a fare certe cose

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Possiedo un GSX-R 1000 k6 al quale ho montato delle piastre di sterzo della robby moto e le vostre forcelle (Ohlins FG339), vorrei cortesemente sapere se ? possibile installare il mio avantreno sul GSX-R 1000 K9 senza problemi.
                          Grazie.
                          uppete

Comment

• Font Size
                            Eddaidek9

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Grazie.
                              uppete

Comment

X
                              Working...
                              X