Ciao,
Quest'inverno ho acquistato da un team della ssp (mondiale) le cartucce per la forcella e questo mono..
Ho dato il mio peso e me li hanno dati con un minimo di setting.
Ho girato 3 gg a brno di recente e se anteriormente tutto era ok il posteriore mi strappava la gomma gia dopo 12-13 giri e da li i tempi si alzavano parecchio..
Qualcuno mi ha detto che ho la molla del mono sottodimensionata.
Sono andato a vedere i fogli della regolazione che mi hanno dato insieme alle sospensioni e su quello del mono c'e' scritto:
Setting c35 r 6
C.10 R.14
K 95 N/mm
P/L 18mm Inter.295
Peso 85 kg.le gomme erano sc2 come temperature eravamo tra i 17 e i 23 aria 30-44 asfalto.Ho anche un foglio di regolazione delle cartucce,tra l'altro ? scritto su vostra carta intestata percio penso che sia vostro.se serve posto anche quello.Le piastre aono state alzate di pochi mm.
Un altra cosa che mi dava fastidio e' che nei veloci cambi di direzione di brno il dietro pompava un po.
Potete aiutarmi?
Grazie
Quest'inverno ho acquistato da un team della ssp (mondiale) le cartucce per la forcella e questo mono..
Ho dato il mio peso e me li hanno dati con un minimo di setting.
Ho girato 3 gg a brno di recente e se anteriormente tutto era ok il posteriore mi strappava la gomma gia dopo 12-13 giri e da li i tempi si alzavano parecchio..
Qualcuno mi ha detto che ho la molla del mono sottodimensionata.
Sono andato a vedere i fogli della regolazione che mi hanno dato insieme alle sospensioni e su quello del mono c'e' scritto:
Setting c35 r 6
C.10 R.14
K 95 N/mm
P/L 18mm Inter.295
Peso 85 kg.le gomme erano sc2 come temperature eravamo tra i 17 e i 23 aria 30-44 asfalto.Ho anche un foglio di regolazione delle cartucce,tra l'altro ? scritto su vostra carta intestata percio penso che sia vostro.se serve posto anche quello.Le piastre aono state alzate di pochi mm.
Un altra cosa che mi dava fastidio e' che nei veloci cambi di direzione di brno il dietro pompava un po.
Potete aiutarmi?
Grazie
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