Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins con codice YA8010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ohlins con codice YA8010

Ciao, gi? ieri avevo aperto una discussione sulla compatibilit? di un mono con la mia R1 2000/01 a cui avete risposto con grande professionalit? e cordialit?.
    Avrei trovato un mono con codice YA8010. Mi chiedevo se pu? andare sulla mia R1 del 2000 visto che il venditore mi ha assicurato che va bene su tutte le R1 dal '98 al '03.
    grazie in anticipo.

• Font Size
    Originally posted by filippocc81 View Post
    Ciao, gi? ieri avevo aperto una discussione sulla compatibilit? di un mono con la mia R1 2000/01 a cui avete risposto con grande professionalit? e cordialit?.
    Avrei trovato un mono con codice YA8010. Mi chiedevo se pu? andare sulla mia R1 del 2000 visto che il venditore mi ha assicurato che va bene su tutte le R1 dal '98 al '03.
    grazie in anticipo.
    Ciao
    quello che dice il rivenditore ? esato,il mono YA 8010
    ? compatibile con R1 2000,resta per? da valutare il costo
    in quanto ? un modello tecnologicamente vecchio(? del 98),quindi fatti fare un prezzo molto basso.

PS:tieni presenti che qualora fosse da revisionare ti aspetta una spesa di circa 150 euro.

ciao

Comment

• Font Size
      ciao, ti ringrazio nuovamente per la risposta.. Infatti lui stesso mi ha detto che ? il primissimo modello di quando usc? la R1 nel '98. Come giustamente sostieni tu, in prezzo ? l'ago della bilancia; infatti son perplesso su quello in quanto mi ha chiesto 500 euro. Considera che avrei trovato un altro mono, con regolazione alte e basse velocit? a 450 euro. Per quest ultimo l'icongnita ? rappresentata dal codice che devo verificare se ? compatibile con la mia: YA 2041. pu? darsi che pure questo sia un modello precedente agli attuali.
      grazie di nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by filippocc81 View Post
        ciao, ti ringrazio nuovamente per la risposta.. Infatti lui stesso mi ha detto che ? il primissimo modello di quando usc? la R1 nel '98. Come giustamente sostieni tu, in prezzo ? l'ago della bilancia; infatti son perplesso su quello in quanto mi ha chiesto 500 euro. Considera che avrei trovato un altro mono, con regolazione alte e basse velocit? a 450 euro. Per quest ultimo l'icongnita ? rappresentata dal codice che devo verificare se ? compatibile con la mia: YA 2041. pu? darsi che pure questo sia un modello precedente agli attuali.
        grazie di nuovo

YA 2041 ? un mono per R1 2002,quello per il mod. 2000
        ? YA 155

Comment

X
        Working...
        X