Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proteggersi dai furti nei box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NICRIS View Post
    va beh come preferisci.
    Ciao Nicris, hai PM

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      A spostare una macchina non ci mettono molto, purtroppo!
      si, ma ad alzre di peso la moto senza usare atrezzi strani ce ne vuole, ed ? sempre un deterrente in pi? a costo zero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Futureproof View Post
        Basta non lasciarli in condizione di fare una denuncia, se entri in casa mia per proteggere la mia famiglia mi sento in diritto di conciarti male!
        ricordati sempre che, anche per violazione di domicilio, la difesa deve essere proporzionata all'offesa.
        se lui ha un coltello e tu gli spari alla testa, vai in galera!!!

(correggetemi se sbaglio!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ricordati sempre che, anche per violazione di domicilio, la difesa deve essere proporzionata all'offesa.

? cos?, pultroppo, da quel che so.

Comment

• Font Size

Certo lo so....ma difficilmente quando uno ti entra in casa tu sai che tipo di arma ha con se, di conseguenza nel dubbio meglio usare il calibro massimo che si ha a disposizone....poi se vado in galera lo far? con estrema serenit? in quanto penser? sempre che ho salvato la vita ai miei cari.

Comment

• Font Size

Ennesima stronzata all'italiana secondo me!

Comment

• Font Size

E questa situazione st? facendo incazzare e non poco, gli Italiani !

Comment

• Font Size
                  alcune leggi se ci pensate sono anche giuste, servono a non far venire idee strane in testa alla gente......esempio

Chiamo un mio vicino di colore e gli chiedo di venire a trovarmi nel box perchè mi serve una mano a riparare la moto, dopo di che appena entrato gli sparo, poi denuncio una tentata rapina o furto.

State pur certi che pochi di quelli indagati per eccesso di legittima difesa, vengono poi condannati, sono quelle leggi deterrente necessarie per non far sfociare le manie di giustizia sommaria.

PS aspetto sempr ele foto della sirena magica che suona sotto acqua

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Futureproof View Post
                    Certo lo so....ma difficilmente quando uno ti entra in casa tu sai che tipo di arma ha con se, di conseguenza nel dubbio meglio usare il calibro massimo che si ha a disposizone....poi se vado in galera lo far? con estrema serenit? in quanto penser? sempre che ho salvato la vita ai miei cari.
                    sicuramente....ma non credo che tu sia felice di essere in galera....
                    io autorizzerei qualsiasi mezzo per difendere la propria incolumit? in caso di infrazioni di domicilio!
                    dimmi perch? non ti devo fermare se entri in casa mia forzando le serrature....e se sono cacasotto e non voglio sincerarmi delle tue potenzialit? e ti sparo da dietro...perch? dovrei finire in galera????

Comment

X
                    Working...
                    X