Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam si spegne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Action cam si spegne

Domenica attaco la cam alla moto, entro in pista e dopo 3 minuti si spegne, non lasciandomi nemmeno il file nell scheda

cosa puo' essere, le vibrazioni? tenendola in mao, registra senza problemi, nn so' che possa esere, a qualcuno di vuoi ? successo??

purtroppo avendola presa usata nn ho la garanzia

• Font Size
    Originally posted by PepeDuca View Post
    Domenica attaco la cam alla moto, entro in pista e dopo 3 minuti si spegne, non lasciandomi nemmeno il file nell scheda

cosa puo' essere, le vibrazioni? tenendola in mao, registra senza problemi, nn so' che possa esere, a qualcuno di vuoi ? successo??

purtroppo avendola presa usata nn ho la garanzia
    purtroppo ho il tuo stesso problema, ho provato a spessorare le batterie ma nulla, anche a me dopo 3 minuti si spegne, le ho provate tutte, aumentare lo spessore tra i poli, mettere il nastro attorno alle pile per non farle vibrare....NADA DE NADA
    posso solo dire che ? una telecamerina di merda!!!

Comment

• Font Size
      ciao avuto anch'io lo stesso problema ma nastrando bene la batteria(ora faccio fatica a toglierle dalla sede)problema sparito.....

Comment

• Font Size
        io la uso già da un pò e a parte una volta che ho preso un cordolo e si è spenta,è sempre andata bene

Comment

• Font Size
          io metto uno stuzzicadente fra le pile che prima nastro, per adesso cosi funzionA

Comment

• Font Size
            quindi basta nn far ballare le batterie.

caz che cagata di roba

grassie boiss

Comment

• Font Size
              Spessorate, ora a prendela a pugni nn si spegne perfetto!

complimenti all'oregon

Comment

• Font Size
                dipende dal tipo di batterie....anche io ho dovuto spessorare (e ho Duracell ricaricabili)....un mio amico invece non ne ha avuto bisogno con delle Energizer...boh!!!

Comunque la Oregon (a parte questa c@gata) non lavora male secondo me....per quanto si trova su Ebay ? un prezzo onesto e fa dei filmati carini (amatorialmente parlando)!!!

Io ora ho fatto un upgrade....e mi sono pigliato questa che non ha alcun problema di spegnimento, che legge schede fino a 4gb e che HA IL MONITOR INTEGRATO....cos? nessuno sbattimento per capire se l'hai puntata bene o no!!! =)

Eccola qui....sempre Oregon:

Se vi interessano info leggete le caretteristiche:

Comment

X
                Working...
                X