Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane? Arretratori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerabramo
    Io per la mia hondina le ho prese qui:

questa ? la foto:
    Pagate?

, Niko.

Comment

• Font Size
      Le mie sono diverse perch? sono quelle pluriregolabili, nella foto ci sono quelle dell'R1.
      Non le ho pagate perch? ho fatto da cavia :P :P :P :P
      Siccome nessuno gli prestava il cbr1000 ed aveva bisogno della moto per farle, mi sono privato della mia amata per 5 giorni e zacchete l'ho riportata a casa con le pedanine nuove

Comment

• Font Size
        Le mie sono diverse perch? sono quelle pluriregolabili, nella foto ci sono quelle dell'R1.
        Siccome nessuno gli prestava il cbr1000 ed aveva bisogno della moto per farle, mi sono privato della mia amata per 5 giorni e zacchete l'ho riportata a casa con le pedanine nuove
        Beato te ho visto sito niente male di al tuo amico che ci dica un po di prezzi ho visto vhe fa anche i semi manubri magari un p? di prezzi anche di quelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by libero
          Beato te ho visto sito niente male di al tuo amico che ci dica un po di prezzi ho visto vhe fa anche i semi manubri magari un p? di prezzi anche di quelli
          Mandagli una mel@ dovrebbe risponderti, ? molto disponibile e gentile.

Comment

• Font Size
            Fatto ora spero che mi risponda!

Comment

X
            Working...
            X