Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le mie sono diverse perch? sono quelle pluriregolabili, nella foto ci sono quelle dell'R1.
Non le ho pagate perch? ho fatto da cavia :P :P :P :P
Siccome nessuno gli prestava il cbr1000 ed aveva bisogno della moto per farle, mi sono privato della mia amata per 5 giorni e zacchete l'ho riportata a casa con le pedanine nuove
Le mie sono diverse perch? sono quelle pluriregolabili, nella foto ci sono quelle dell'R1.
Siccome nessuno gli prestava il cbr1000 ed aveva bisogno della moto per farle, mi sono privato della mia amata per 5 giorni e zacchete l'ho riportata a casa con le pedanine nuove
Beato te ho visto sito niente male di al tuo amico che ci dica un po di prezzi ho visto vhe fa anche i semi manubri magari un p? di prezzi anche di quelli
Beato te ho visto sito niente male di al tuo amico che ci dica un po di prezzi ho visto vhe fa anche i semi manubri magari un p? di prezzi anche di quelli
Mandagli una mel@ dovrebbe risponderti, ? molto disponibile e gentile.
Comment