Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differeza TTX 36

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differeza TTX 36

Lo scorso anno ho acquistato un TTX 36 per Suzuki 1000 k7 da un vostro distributore ufficiale, e ho notato che il mio a differenza di altri non ha la monopola per la regolazione della molla. Mi saprebbe dire per quale motivo?

Grazie

• Font Size
    Originally posted by romagnamia View Post
    Lo scorso anno ho acquistato un TTX 36 per Suzuki 1000 k7 da un vostro distributore ufficiale, e ho notato che il mio a differenza di altri non ha la monopola per la regolazione della molla. Mi saprebbe dire per quale motivo?

Grazie
    Certamente,la manopola del precarico ? stata tolta per semplificare l'uso(anche in moto gp non usano pi? le manopole) il precarico a crichetto ? molto semplice e affidabile(soffre meno le vibrazioni) e ormai tutti in pista hanno una chiave esagonale a portata di mano.

Comment

• Font Size
      ringrazio della risposta datami, e visto che siete così disponibili approffitto per 1 altra domanda. Loscorso anno sono venuto presso il vostro bellissimo centro e ho sostituito la molla da 105 con 1 da 95, dietro vostro consiglio. Visto che peso ben 80 Kg non ricordo se questa scelta è stata fatta perchè uso solo gomme Dunlop.
      Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by romagnamia View Post
        ringrazio della risposta datami, e visto che siete cos? disponibili approffitto per 1 altra domanda. Loscorso anno sono venuto presso il vostro bellissimo centro e ho sostituito la molla da 105 con 1 da 95, dietro vostro consiglio. Visto che peso ben 80 Kg non ricordo se questa scelta ? stata fatta perch? uso solo gomme Dunlop.
        Grazie
        Ciao
        Penso che questa scelta sia stata giusta,una 105 ? un carico esagerato e a meno che tu non sia eccessivamente agressivo nella guida la molla giusta ? una 95.

ciao

Comment

• Font Size
          Grazie MILLEEEEE
          Originally posted by Andreani Group View Post
          Ciao
          Penso che questa scelta sia stata giusta,una 105 ? un carico esagerato e a meno che tu non sia eccessivamente agressivo nella guida la molla giusta ? una 95.

ciao

Comment

X
          Working...
          X