Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti GIMOTO GP3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fullzx12r View Post
    SPIDI out 2 anni e mezze

eicma 2009 comprera le GIMOTO
    Avevo anche io gli Spidi....li ho regalati dopo averli usati 2 volte

A parte il sentire tutte le cuciture sulle dita, quando li toglievo avevo le mani NERE.

Dopo aver provato gli Spike (non male) sono in pianta stabile sugli Alpinestars, non oso cambiarli con nessun altro guanto

Comment

• Font Size
      GP4

Comment

• Font Size
        Li ho visti al salone i GP4, molto buoni, peccato non avesse la taglia giusta da farmeli provare, ma penso li prenderò la prossima primavera, i GP3 li avevo provati e m'avevano impressionato molto bene.

Comment

• Font Size
          Figata!! visti ieri e già prenotati

Comment

• Font Size
            Originally posted by lepro View Post
            Ciao,io è il secondo paio che prendo.
            Secondo me sono degli ottimi guanti,morbidissimi(sono in canguro se non erro) e molto resistenti in caso di caduta.Hanno 2 tasselli di gomma sotto che (ho provato a caderci) sono piazzati nei punti giusti per salvarti se fai una lunga scivolata..Il mio paio ha retto dopo un volo alla prima di brno(non si va di certo piano)con lunga strisciata sull'asfalto.Dopo un paio di uscite dopo il volo però la cucitura dell'anulare si e' aperta in due mentre giravo(in effetti dopo un volo meglio cambiare sempre).Mi ero sdraiato anche con i dainese 2 volte ma dopo il volo erano gia aperti proprio nel punto dove nel gimoto c'e' la placca in plastica.
            Una particolarità di questi guanti è che hanno l'anulare ed il mignolo attaccati insieme rendendo il mignolo meno esposto a rotture,io mi ci trovo da *** ma li uso solo in pista.
            Personalmente ottima scelta li ricomprerei ancora per il colore tutta la vita bianco e nero.
            Ciao

Quoto tutto parola per parola!
            Anche io ho avuto la "fortuna" di collaudarne la resistenza (scivolata di 300m tutta sull'asfalto) e hanno tenuto benissimo.
            In particolare, ho apprezzato molto il posizionamento della placchette protettive sul palmo, che si sono consumate per metà senza che la pelle si danneggiasse: chiaro segno che sono progettati molto molto bene.
            La comodità è davvero assoluta e il prezzo molto onesto.
            Last edited by 13Promet; 17-11-09, 09:55.

Comment

X
            Working...
            X