Ragazzi aiuto
sono in procinto di acquistare una tuta in pelle ma ho bisogno dei vostri consigli...
sono indeciso tra
dainese steel
spyke devil rac
berik ancora da individuare
o altre....
Tra queste ho provato solo la steel..e la 48 che dovrebbe essere la mia taglia mi teneva abbastanza costretto...anche con una tiratina di "gioielli di famiglia" ogni volta che provavo a distendermi..
cosa devo guardare in una tuta?...vestibilit? e calzata da in piedi o da sdraiato sulla moto...
? normale che debba essere tanto "attillata"...tanto cede e aiuta a tenere il corpo compatto sia nella guida che in caso di caduta?...
ne faccio un discorso solo di sicurezza...
inoltre voi che consigliate tra paraschiena di livello I o livello II...
come vedete ho un po' di confusione..aiutatemi voi please...
sono in procinto di acquistare una tuta in pelle ma ho bisogno dei vostri consigli...
sono indeciso tra
dainese steel
spyke devil rac
berik ancora da individuare
o altre....
Tra queste ho provato solo la steel..e la 48 che dovrebbe essere la mia taglia mi teneva abbastanza costretto...anche con una tiratina di "gioielli di famiglia" ogni volta che provavo a distendermi..
cosa devo guardare in una tuta?...vestibilit? e calzata da in piedi o da sdraiato sulla moto...
? normale che debba essere tanto "attillata"...tanto cede e aiuta a tenere il corpo compatto sia nella guida che in caso di caduta?...
ne faccio un discorso solo di sicurezza...
inoltre voi che consigliate tra paraschiena di livello I o livello II...
come vedete ho un po' di confusione..aiutatemi voi please...
Comment