Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di sta tuta??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che ne dite di sta tuta??

ragazzi sulla baya ho trovato sta tuta a 239 euri...
    io ho gia una tuta che costa una millata di euro ed in pista non la voglio usare,ed una spike che dopo 8 anni e 2 scivolate ? da sostituire....
    che dite?come utilizzo "usa e getta" pu? andare oppure al primo moscerino mi si apre in 2??
    ecco la descrizione

DUE PEZZI DI TUTA IN PELLE *COOL-LEATHER*

COOL-LEATHER o MATT-FINISH ? una pelle di pigmented spruzzata, facilmente le lucidature ed ? la pelle contro gli effetti dell'uso pesante pi? saldamente.

*Nuovo Tuta Moto due Pezzi in Pelle *COOL-LEATHER* MATT-FINISH da *TSCHUL*.
    *Prodotto Nuovo al 100 percento.
    *Tuta in Pelle *COOL-LEATHER* STILE CORSA.
    *Confezionato al 100 percento con Bovinadello spessore di 1,3 - 1,4 mm.
    *Prodotto con Pelle Grassa.
    *Taglio anatomico per favorire la naturale posizione di guida.
    *Protettori CE staccabili si possono rimuovere (gomiti, spalle, fianchi, ginocchia e protettori per schiena).
    *La protezione speciale nella gamma collo/posteriore, quella d'altra parte ? per protezione supplementare.
    *Saponette CE per ginocchia rimovibili e sostituibili tramite velcro.
    *Chiusura lampo di raccordo tra pantalone e giacca, quindi la tuta pu? essere divisa in modo da indossare giacca o pantalone singolarmente.
    *Maniche della giacca e fondo del pantalone a larghezza variabile tramite chiusure lampo.
    *Inserti di tessuto elasticizzato nel retro del polpaccio e nell interno del braccio.
    *Bordini catarifrangenti 3M Scotchlite? materiale di riflessione con logo *TSCHUL* per la di notte-visibilit? buona.
    *Cerniere Zip YKK.
    *Prodotto molto durevole e di alta qualit?.
    *Personalizzata con logo *TSCHUL*.

• Font Size
    TSCHUL...beh a mio avviso un marchio parecchio commerciale....in merito posso dirti che un amico mio ha avuto un incidente con un giubbotto TSCHUL in pelle e questo si è aperto come una banana all'impatto con l'asfalto....fortunatamente lui non si è fatto nulla perchè non è che andasse a questa fortissima velocità ma immaginiamo se andava a 100Km/h come si sarebbe disintegrato....

questa è una mia esperienza personale...magari le tute sono differenti

Comment

• Font Size
      non capisco il tuo termine usa e getta, stai attento che tu non sei usa e getta!!!!! consiglio mio ............lascia stare queste cose, non si augura a nessuno ma una scivolata per noi ci sta sempre, e avere qualcosa di sicuro ...............è unA SICUREZZA, poi non capisco cosa vuol dire :in pista non la voglio usare!! ma dove la vuoi usre una tuta da mille euro???????????? da far vedere al bar?????'' o per il giretto la lago?????per strada la tuta è relativa, marciapiedi ,macchine guardarail sono il problema,quindi li qlsiasi tuta protegge relativamente

Comment

• Font Size
        Per la tua sicurezza non badare a spese!!!!!
        io lo scorso 4 aprile sono caduto in pista ho grattugiato di tutto,tuta(spyke) casco guanti e ho pure preso una bella botta al ginocchio che mi ha tenuto fermo una settimana.Ringrazio me stesso di avere speso i soldi x roba buona altrimenti chiss?!!!!Adesso mi tocca ricomprare quasi tutto ma la sicurezza viene prima di tutto quindi in questo non c'? risparmio che tenga.

Comment

• Font Size
          se ti interessa una tuta divisibile marca GIMOTO colore bianco/verde/nero,come quella che hai allegato,taglia 52 con inserti delle protezioni in carbonio,come nuova e di ottima fattura
          visto che sei di Milano anche tu la puoi provare
          se ti interessa fammelo sapere
          grazie e ciao

Comment

• Font Size
            Un consiglio spassionato piu' spendi meglio e'

Comment

• Font Size
              scusa perchè dici che la spike è da sostituire?
              a milano conosco un tipo che qualsiasi cosa abbia la tua vecchia spike te la fa tornare come nuova e SICURA (pelle originale e cuciture con filo in kevlar) e a prezzo ONESTO
              se vuoi in pvt ti lascio il numero ... provi al massimo è lui il primo a dirti che non si può sistemare (ma dubito, mi ha sistemato una tuta che tra incidente e "apertura" a forbicione di quelli dell'ambulanza pensavo fosse da buttare)

Comment

• Font Size
                guarda altri prodotti fidati...le rifiniture a livello di cuciture non sono proprio il massimo!

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti...effettivamente ho pensato anche io al discorso sicurezza,probabilmente se non avessi avuto una buona tuta le scivolate che ho fatto non sarebbero state innocue......INVESTIAMOOOO ALLORA!
                  @ Mauvez.....la tuta da un millone è un regalo , e poi stonerebbe un pò una tuta bianca BMW su un 636 Monster replica!

Comment

• Font Size
                    guarda ke se spendi il doppio e anche meno ti porti a casa una spidi,dainese,arlen ness,axo,berik,spyke.....

lascia stare quelle robe lì...il tipo di pelle utilizzata viene quasi publicizzata come se fosse di prima qualità....

sulla sicurezza non c'è da scherzare!!
                    Last edited by simon#79; 20-04-09, 10:29.

Comment

• Font Size
                      Io di Tschul non mi fiderei affatto.

Se vuoi risparmiare, comprala USATA, ma di buona qualità, non Nuova ma che di qualità...fa ridere.
                      Last edited by Virgo; 20-04-09, 11:16.

Comment

• Font Size
                        lascia perdere poi è 2 pezzi e se non sbaglio in alcuni tracciati non è nemmeno permesso entrare

Comment

X
                        Working...
                        X