ragazzi sulla baya ho trovato sta tuta a 239 euri...
io ho gia una tuta che costa una millata di euro ed in pista non la voglio usare,ed una spike che dopo 8 anni e 2 scivolate ? da sostituire....
che dite?come utilizzo "usa e getta" pu? andare oppure al primo moscerino mi si apre in 2??
ecco la descrizione
DUE PEZZI DI TUTA IN PELLE *COOL-LEATHER*
COOL-LEATHER o MATT-FINISH ? una pelle di pigmented spruzzata, facilmente le lucidature ed ? la pelle contro gli effetti dell'uso pesante pi? saldamente.
*Nuovo Tuta Moto due Pezzi in Pelle *COOL-LEATHER* MATT-FINISH da *TSCHUL*.
*Prodotto Nuovo al 100 percento.
*Tuta in Pelle *COOL-LEATHER* STILE CORSA.
*Confezionato al 100 percento con Bovinadello spessore di 1,3 - 1,4 mm.
*Prodotto con Pelle Grassa.
*Taglio anatomico per favorire la naturale posizione di guida.
*Protettori CE staccabili si possono rimuovere (gomiti, spalle, fianchi, ginocchia e protettori per schiena).
*La protezione speciale nella gamma collo/posteriore, quella d'altra parte ? per protezione supplementare.
*Saponette CE per ginocchia rimovibili e sostituibili tramite velcro.
*Chiusura lampo di raccordo tra pantalone e giacca, quindi la tuta pu? essere divisa in modo da indossare giacca o pantalone singolarmente.
*Maniche della giacca e fondo del pantalone a larghezza variabile tramite chiusure lampo.
*Inserti di tessuto elasticizzato nel retro del polpaccio e nell interno del braccio.
*Bordini catarifrangenti 3M Scotchlite? materiale di riflessione con logo *TSCHUL* per la di notte-visibilit? buona.
*Cerniere Zip YKK.
*Prodotto molto durevole e di alta qualit?.
*Personalizzata con logo *TSCHUL*.
Comment