Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammo di sterzo FG GUBELLINI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammo di sterzo FG GUBELLINI

ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire se la marca ? vaida oppure meglio stare su altre a me note tipo WP, HOLINS, MATRIX???

grazie mille

Matteo
    Last edited by 82teo82; 19-05-09, 20:26.

• Font Size
    vai tranquillo

Comment

• Font Size
      Io ho sia l'ammo di sterzo che il mono . . . .
      mi trovo benissimo ed ottima qualit? dei materiali . . . .
      come prezzi credo un p? meno di altre marche pi? pubblicizzate

Comment

• Font Size
        Avuto sia su R1 (due) sia su R6.

Ottimo prodotto che nulla ha ad invidiare da altre marche pi? blasonate

Comment

• Font Size
          manda un PM a Ultrone....? lui l'esperto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            manda un PM a Ultrone....? lui l'esperto
            Biaggi monta la Pedron,

non Gubellini,

per cui Ultrone ? off side

Comment

• Font Size
              io per andare sul sicuro ho preso OHLINSSSSSSSSSSS,gubello nn lo conosco nn saprei

Comment

• Font Size
                Originally posted by 82teo82 View Post
                ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire se la marca ? vaida oppure meglio stare su altre a me note tipo WP, HOLINS, MATRIX???

grazie mille

Matteo
                ah beh si, vanno benissimo!

Comment

• Font Size
                  L'ho avuto per poco sulla r1 98... poi Ohlins e WP... se vuoi il meglio (anche un domani per rivenderlo) OHLINS... anche quelli di Mr. Molla son buoni cmq!

Comment

• Font Size
                    Bitubo sta tirando fuori dei prodotti da paura....E' Italiano, è montato su molte moto ufficiali ed ha una ottima rete di assistenza

Comment

• Font Size
                      Anche... per ora non ho mai provato Bitubo come amm. di sterzo, ma tanti amici lo usano e anche Bulega so che lo usava nel mondiale con molta soddisfazione.

Comment

• Font Size
                        I migliori sono senza dubbio (tutti alla pari): Ohlins, Bitubo, WP, Hyperpro, Matris e GPR per il rotativo. Senza ombra di dubbio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marketing DDG View Post
                          I migliori sono senza dubbio (tutti alla pari): Ohlins, Bitubo, WP, Hyperpro, Matris e GPR per il rotativo. Senza ombra di dubbio.
                          Beh...io non li metterei alla pari. Io non sono un fanatico dell'oro, ma un conto è non avere la pretesa di avere tutto Ohlins, un altro è mettere Ohlins alla pari con gli altri...l'unico che si può ritenere alla pari credo sia WP.

Gli altri prodotti sono ottimi e sicuramente altrettanto validi, e credo che bene o male uno valga l'altro, specie confrontati ai prodotti di serie.

Originally posted by Marketing DDG;
                          Bitubo sta tirando fuori dei prodotti da paura....E' Italiano, è montato su molte moto ufficiali ed ha una ottima rete di assistenza
                          Su questo mi sento di dissentire...personalmente ho avuto grossi problemi con Bitubo...tanto per conoscenza, dopo avergli spedito il mono due volte dato che si è rotto in garanzia e la prima volta è tornato uguale a come è partito, la seconda volta non è direttamente più tornato...si, non è mai più tornato! Sono passati anni da allora, e sono passati mono...ma, vista la mia esperienza, non posso consigliare l'acquisto di un prodotto del genere.

Per l'FG, beh, è del campo da una vita...credo che lo si possa mettere nel mucchio insieme a Hyperpro e Matris.

Mi dici come fai poi a scrivere "senza ombra di dubbio"? Li hai provati tutti?

Io finora Matris, WP, Ohlins e devo dire che mi sono trovato bene con tutti, Ohlins secondo me è fatto meglio e dura di più (ha girato 3 moto)...
                          Last edited by alem74; 18-04-09, 09:30.

Comment

• Font Size
                            Tu la pensi in un modo. io in un altro. Tutto qui.

Il mondo ? bello perch? ? vario...... altrimenti sarebbe una noia. Tu hai avuto le tue esperienze io le mie.

Non ho detto che Fg fa prodotti scadenti. Ho solo dato il mio punto di vista. Un p? di esperienza ce l'ho. te lo assicuro....

Originally posted by alem74 View Post
                            Beh...io non li metterei alla pari. Io non sono un fanatico dell'oro, ma un conto ? non avere la pretesa di avere tutto Ohlins, un altro ? mettere Ohlins alla pari con gli altri...l'unico che si pu? ritenere alla pari credo sia WP.

Gli altri prodotti sono ottimi e sicuramente altrettanto validi, e credo che bene o male uno valga l'altro, specie confrontati ai prodotti di serie.

Su questo mi sento di dissentire...personalmente ho avuto grossi problemi con Bitubo...tanto per conoscenza, dopo avergli spedito il mono due volte dato che si ? rotto in garanzia e la prima volta ? tornato uguale a come ? partito, la seconda volta non ? direttamente pi? tornato...si, non ? mai pi? tornato! Sono passati anni da allora, e sono passati mono...ma, vista la mia esperienza, non posso consigliare l'acquisto di un prodotto del genere.

Per l'FG, beh, ? del campo da una vita...credo che lo si possa mettere nel mucchio insieme a Hyperpro e Matris.

Mi dici come fai poi a scrivere "senza ombra di dubbio"? Li hai provati tutti?

Io finora Matris, WP, Ohlins e devo dire che mi sono trovato bene con tutti, Ohlins secondo me ? fatto meglio e dura di pi? (ha girato 3 moto)...

Comment

• Font Size
                              Ehi ehi...non te la prendere

Se esponi un parere non puoi scrivere "senza ombra di dubbio"...tutto qua

Io ho esposto la mia, ho motivato perchè sconsiglio Bitubo e ho dato la mia personale classifica. FG è all'altezza di Matris e Hyperpro...tra tutti, se posso dare un consiglio, comprate quello, tra questi marchi, che vi fa spendere di meno

Comment

X
                              Working...
                              X