Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Nolan N62,paragonabile all'x-lite 601?o 602?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

• Font Size
    gi? il materiale ? completamente diverso....n62 ? in policarbonato...xlite non ha caschi in policarbonato....non x niente ? il marchio d "lusso" della nolan

Comment

• Font Size
      ok..quindi ho scritto una cazzata...pardon!

Comment

• Font Size
        In teoria sì.
        in pratica N62 è un prodotto completamente riuscito come raramente capita nel mondo dei caschi. è infatti eccellente sotto tutti gli aspetti e sotto tutti i test.
        per cui per quel prezzo è quello che gli americani chiamano best value for money.
        meglio di tanti caschi di cacca in fibra di vetro...

Comment

• Font Size
          Se dovessi orientarmi su un casco primissimo casco allora di sicuro mi butterei su un Nolan n62....

X-Lite...bah...costan solo di pi? e si scassano e cedono allo stesso modo (se non peggio) li ho avuti entrambi e per questo posso permettermi di fare un paragone

Ho avuto per 2 anni (adesso lo utilizzo come secondo casco, anche se IMMACOLATISSIMO) un N62 Mystic con visiera scura

e devo dire (rumorosit? a parte, quando inizia a cedere) che ? davvero un ottimissimo casco....

senza dubbio sceglierei un nolan ad un x-lite in termini di rapporto qualit? prezzo....

Comment

X
          Working...
          X