Circa 1 anno e mezzo f? ho acquistato un paio di guanti in pelle spyke. Usati in pista non mi hanno dato grandi problemi, ma ogni volta che li metto per andare in giro per lavoro con la moto e quindi li tengo per parecchio tempo messi in coda nel traffico mi ritrovo con i palmi delle mani colorati di nero, e devo lavare le mani pi? volte per farle tornare pulite. Cosa posso fare per non fargli perdere colore?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I guanti mi colorano le mani
Collapse
X
-
Dipende dai colori.. ma succede spesso.. anche gli alpinestars mi lasciavano colore...
I Dainese sebbene abbia sia i rossi che i neri nessun problema.. anche con gli arlen ness nessun problema.
-
.....con questi (spidi neri anch'io).... mi è capitato da nuovi.....e una volta che preso l'acqua..... ma col tempo dovrebbe diminuire fino a smettere...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
Originally posted by ALPINESTARS View PostMai successo dipende dal grado di sudorazione dei palmi delle tue mani (Ph acido)
non credo, sino a poco tempo f? avevo un paio di alpinestars sp2 che usavo per strada e mai nessun problema, gli avevo affiancato questi per la pista..finch? li usavo solo in pista si notava poco e sorvolavo. Usandoli anche per strada adesso ? una cosa impossibile. Quando devo parlare con qualcuno per lavoro devo stare con le mani in tasca per non farmi vedere con le mani completamente nere .
Nessuno conosce qualche trucchetto o qualche rimedio della nonna? che s?, se ci metto un p? di borotalco peggioro la situazione?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-