Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info termocoperte,quale scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info termocoperte,quale scegliere

visto che qui siamo in tanti i frequentatori delle piste,vi chiedo dei parei
    dovendo acquistare delle termo che mi cosnsigliate in base alle vostre esperienze tra:

capit gpt termorace ?

inoltre si vedono molte biketek che costano relativamente poco rispetto alle
    altre,ma die prodotti economici non ? che mi fidi molto,come sono?

grazie mille per i consiglie e le tesitmonianze

• Font Size
    Io ho appena preso le Bikitek, sono sicuramente economiche e non pari a GPT, Termireace o ISR, ma sono fatte benino, hanno le resistenze in carbonio, il termostato e la luce che ne segnala il funzionamento, la loro confezione e le spine per alimentarle...secondo me come primo prodotto sono più che sufficienti...se poi ci si prende il vizio e si pretende di più si possono sempre vendere per comprarsi qlksa di più serio

Comment

• Font Size
      Ah, dimenticavo, le ho pagate 170€

Comment

• Font Size
        Se puoi spendere,Capit o Termorace.

Comment

• Font Size
          infatti mi piacevano le termorace,anche per il fatto che hanno le resistenze in carbonio che dicono siano piu resistenti

Comment

• Font Size
            e che ne direste di fare un gruppo di acquisto per le termocoperte,magari se ne siamo un po si riesce a tirare sul prezzo

che ne dite

Comment

• Font Size
              e che ne direste di fare un gruppo di acquisto per le termocoperte,magari se ne siamo un po si riesce a tirare sul prezzo

che ne dite

Comment

• Font Size
                A parità di prezzo le Termorace sono migliori.

Spendendo meno le Biketec pare che siano decisamente buone.
                Last edited by Giu72; 16-04-09, 08:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  A parit? di prezzo le Termorace sono migliori.

Spendendo meno le Biketec pare che siano decisamente buone.
                  Quoto alla grande.. Utilizzo frequente Termorace e Capit -- utilizzo sporadico le Biketec vanno benissimo,anche se non sono da paragonare alle altre..

Comment

• Font Size
                    Tra i tre nomi fatti... o termorace o capit... io le ho avute entrambe.. vanno benissimo... esteticamente sono pi? belle le termorace per?!

Comment

• Font Size
                      infatti mi piacciono un bel po le termorace,allora qualcuno potrebbe essere interessato ad un gruppo di acquisto?

Comment

• Font Size
                        infatti mi piacciono un bel po le termorace,allora qualcuno potrebbe essere interessato ad un gruppo di acquisto?
                        _________

nessuno interessato ragazzi all amia proposta?

per caso qualcuno sa dove si possono trovare le termorace?

Comment

• Font Size
                          Preso in considerazione IRC? Offrono un prodotto a livello delle migliori, diciamo un buon compromesso tra le Biketek, quindi prodotto NON cinese ma economico e le CaPit/Termorace che sono più professionistiche.
                          Le IRC secondo me si piazzano tra le due fasce di prezzo con prestazioni più vicine alle più tecniche...

Comment

• Font Size
                            si le ho viste,mi piacevano le Termorace per il fatto delle resistenze in carbonio che leggende i report delle riviste sembra siano molto resistenti

Comment

• Font Size
                              Io un giro QUI ce lo farei a dare un'occhiata

Comment

X
                              Working...
                              X