Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate delle tute di giudici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ne pensate delle tute di giudici?

ragazzi ho bisogno di voi....

vorrei comprarmi una tuta divisibile, ho provato a chiedere in dainese il loro su misura ( parlo di su misura perch? nelle taglie standar ho qualche problemino...!) ed ha una maggiorazione del 40% e cosi mi sparo....

poi sono andata da gimoto e mi sembravano belle,oltre ai pareri positivi di alcuni amici ...

ed infine qualcuno mi ha parlat di giudici a como...che ne pensate??? conoscevo le altre due ditte ma questa proprio no.....

aiutooooooooo!!!!

• Font Size
    vai da gimoto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by riddik_2 View Post
      vai da gimoto.

ma tu conosci anche giudici ??? o a priori mi consigli gmoto ..che tra l'altro per me sarebbe comodissimo...15 minuti da casa mia!!!

Comment

• Font Size
        visto he siamo vicini a giudici fatti un giro, è proprio sulla SP novedratese, uscita lomazzo vicino al tuttorisparmio.. conosco qualcuno che non si è trovato male... tra l'atro quelle su misura le fanno in sede...

Comment

• Font Size
          ciao io ho preso giusto quest'anno una tuta intera Tornado della Giudici ed in + ho fatto fare degli aggiustamenti dalla taglia standard lavoro magistrale visto che la sarta e' li' sul posto...che dire ottimo prezzo compreso aggiustamenti, qualita' ottima pelle molto morbida comodita' di calzata incredibile(prima avevo Spidi molto + scomoda sinceramente sia come pelle + gnucca che come calzata.. incredibile). in + Stefano(il titolare) e' molto alla mano e vero appassionato di moto fidati.....x me bei prodotti comodi sicuri ed anche belli da vedere ad un prezzo "Umano".....fatti un giro...

Comment

• Font Size
            io ho una giudici divisibile fatta su misura xchè sono fuori standard come dimensioni,lavoro fatto bene pelle morbida scelta dei colori davvero comoda, l unico problema è i tempi di consegna se sono incasinati c mettono una vita

Comment

• Font Size
              ho una giudici Tornado intera...ottima pelle...sembra di non averla neanche addosso!!!
              ho avuto tre dainese, ma come vestibilità questa è veramente superiore!!!
              e costa anche un bel po' in meno...
              se sei comodo vai a farci un salto...te lo consiglio!!!

Comment

• Font Size
                Mah...sono rinomati.

Io aspetto un paio di guanti vinti con una lotteria di Daidegas mille anni fa, li ho contattati milioni di volte poi mi sono stufato e ho lasciato perdere...ma soldi non gliene do di sicuro

Comment

X
                Working...
                X