se a qualcuno interessa ho un paio di stivali BMW sport (che sono i TCS fatti per BMW ) in bianco blu nero taglia 45 usati una volta da vendere.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali stivali prendere?
Collapse
X
-
Originally posted by TheEngineer View PostMa questi sono passati nel dimenticatoio....forse non sono buoni?
http://cgi.ebay.it/STIVALI-DA-MOTO-P...ayphotohosting
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostA parte ke costano un botto,cio? come i Sidi,a me personalmente non ispirano un grank?....Non si sa nemmeno ki li produce,io preferisco orientarmi piuttosto su una casa ke produce stivali da sempre, come Sidi,Alpinestars,Gaerne ecc...
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postdomani vado a provarli al PLANET SPORT, vedo il prezzo e se sono comodi li ordino...DENGHIU'!!!
Ah siccome da quest'anno li hanno sostituiti con i Vortice fatti fare un ulteriore sconto!!!
Per la cronaca i Vortice 2009 scontati dovrebbero costare sui 279
Buon acquisto....
Si infatti Jack....paghi il marchio Puma....cmq io nn li ho provati magari sono fantastici....ma proprio nn m'ispirano!Poi 250 cucuzze e li fanno in Burundi...almeno sui sidi e gaerne(cito questi xkè li ho) c'è scritto made in Italy...Last edited by simon#79; 17-04-09, 16:47.
Comment
-
Originally posted by simon#79 View Postde nada!!!
Ah siccome da quest'anno li hanno sostituiti con i Vortice fatti fare un ulteriore sconto!!!
Per la cronaca i Vortice 2009 scontati dovrebbero costare sui 279
Buon acquisto....
Si infatti Jack....paghi il marchio Puma....cmq io nn li ho provati magari sono fantastici....ma proprio nn m'ispirano!Poi 250 cucuzze e li fanno in Burundi...almeno sui sidi e gaerne(cito questi xk? li ho) c'? scritto made in Italy...
Comment
-
ottima scelta
comodi da indossare come i sidi se non ricordo male.Last edited by AndreaRS250; 17-04-09, 23:45.
Comment
-
Si in effetti sono comodissimi.Ho provato anche gli XPD XP-7 ma mi davano fastidio nella caviglia ed erano troppo tecnici.
Questi sono perfetti,comodi e belli e la tuta ci entra a meraviglia
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcomprati a dicembre a s.marino...180 euro
sidi vertigo di quel colore i migliori stivali che ho avuto fino ad adesso io..e ne ho cambiati 4.
dovessi cambiarli per? prendereri questi:
esteticamente sono stupendi
Comment
-
stamattina sono andato a provarne un po', e fra i tanti ho provato gli alpinestar SUPERTECH R (quelli du hayden)....devo trovare il mio numero(41 spero, perch? il 42 era un filo grande) perch? prendero' sicuramente quelli...costano un botto ma nn ho mai provato niente di piu' comodo e ""sicuri""...sono fantastici,peccato nn avevano il mio numer altrimenti li avrei presi gia stamattina. da un listino di 349 me li metteva a 295...vado in cerca!!!Last edited by manu27; 18-04-09, 12:34.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
Originally posted by manu27 View Poststamattina sono andato a provarne un po', e fra i tanti ho provato gli alpinestar SUPERTECH R (quelli du hayden)....devo trovare il mio numero(41 spero, perchè il 42 era un filo grande) perchè prendero' sicuramente quelli...costano un botto ma nn ho mai provato niente di piu' comodo e ""sicuri""...sono fantastici,peccato nn avevano il mio numer altrimenti li avrei presi gia stamattina. da un listino di 349 me li metteva a 295...vado in cerca!!!
e se nn trovi il tuo numero guarda qui:
Last edited by simon#79; 18-04-09, 17:07.
Comment
X
Comment