se a qualcuno interessa ho un paio di stivali BMW sport (che sono i TCS fatti per BMW ) in bianco blu nero taglia 45 usati una volta da vendere.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quali stivali prendere?
Collapse
X
-
A parte ke costano un botto,cio? come i Sidi,a me personalmente non ispirano un grank?....Non si sa nemmeno ki li produce,io preferisco orientarmi piuttosto su una casa ke produce stivali da sempre, come Sidi,Alpinestars,Gaerne ecc...Originally posted by TheEngineer View PostMa questi sono passati nel dimenticatoio....forse non sono buoni?
http://cgi.ebay.it/STIVALI-DA-MOTO-P...ayphotohosting
Comment
-
b? insomma sono puma e pare che siano eccezionali, io non li ho mai avuti ma un mio amico si e ne ? entusiasta....ver? per? che costano un boatoOriginally posted by simon#79 View PostA parte ke costano un botto,cio? come i Sidi,a me personalmente non ispirano un grank?....Non si sa nemmeno ki li produce,io preferisco orientarmi piuttosto su una casa ke produce stivali da sempre, come Sidi,Alpinestars,Gaerne ecc...
Comment
-
de nada!!!Originally posted by manu27 View Postdomani vado a provarli al PLANET SPORT, vedo il prezzo e se sono comodi li ordino...DENGHIU'!!!

Ah siccome da quest'anno li hanno sostituiti con i Vortice fatti fare un ulteriore sconto!!!
Per la cronaca i Vortice 2009 scontati dovrebbero costare sui 279
Buon acquisto....

Si infatti Jack....paghi il marchio Puma....cmq io nn li ho provati magari sono fantastici....ma proprio nn m'ispirano!Poi 250 cucuzze e li fanno in Burundi...almeno sui sidi e gaerne(cito questi xkè li ho) c'è scritto made in Italy...
Last edited by simon#79; 17-04-09, 16:47.
Comment
-
i puma sono prodotti in italia...Originally posted by simon#79 View Postde nada!!!
Ah siccome da quest'anno li hanno sostituiti con i Vortice fatti fare un ulteriore sconto!!!
Per la cronaca i Vortice 2009 scontati dovrebbero costare sui 279
Buon acquisto....

Si infatti Jack....paghi il marchio Puma....cmq io nn li ho provati magari sono fantastici....ma proprio nn m'ispirano!Poi 250 cucuzze e li fanno in Burundi...almeno sui sidi e gaerne(cito questi xk? li ho) c'? scritto made in Italy...
Comment
-
ottima scelta
comodi da indossare come i sidi se non ricordo male.Last edited by AndreaRS250; 17-04-09, 23:45.
Comment
-
Si in effetti sono comodissimi.Ho provato anche gli XPD XP-7 ma mi davano fastidio nella caviglia ed erano troppo tecnici.
Questi sono perfetti,comodi e belli e la tuta ci entra a meraviglia
Comment
-
presi appena usciti a 220? ... sono ottimiOriginally posted by bosco_RR View Postcomprati a dicembre a s.marino...180 euro
sidi vertigo di quel colore
i migliori stivali che ho avuto fino ad adesso io..e ne ho cambiati 4.

dovessi cambiarli per? prendereri questi:

esteticamente sono stupendi
Comment
-
stamattina sono andato a provarne un po', e fra i tanti ho provato gli alpinestar SUPERTECH R (quelli du hayden)....devo trovare il mio numero(41 spero, perch? il 42 era un filo grande) perch? prendero' sicuramente quelli...costano un botto ma nn ho mai provato niente di piu' comodo e ""sicuri""...sono fantastici,peccato nn avevano il mio numer altrimenti li avrei presi gia stamattina. da un listino di 349 me li metteva a 295...vado in cerca!!!
Last edited by manu27; 18-04-09, 12:34.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
Comment
-
Ottima sceltaOriginally posted by manu27 View Poststamattina sono andato a provarne un po', e fra i tanti ho provato gli alpinestar SUPERTECH R (quelli du hayden)....devo trovare il mio numero(41 spero, perchè il 42 era un filo grande) perchè prendero' sicuramente quelli...costano un botto ma nn ho mai provato niente di piu' comodo e ""sicuri""...sono fantastici,peccato nn avevano il mio numer altrimenti li avrei presi gia stamattina. da un listino di 349 me li metteva a 295...vado in cerca!!!

e se nn trovi il tuo numero guarda qui:
Last edited by simon#79; 18-04-09, 17:07.
Comment
X

Comment