Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali stivali prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    se a qualcuno interessa ho un paio di stivali BMW sport (che sono i TCS fatti per BMW ) in bianco blu nero taglia 45 usati una volta da vendere.........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by simon#79 View Post
      Look at here:

      www.valerisport.com
      domani vado a provarli al PLANET SPORT, vedo il prezzo e se sono comodi li ordino...DENGHIU'!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TheEngineer View Post
        Ma questi sono passati nel dimenticatoio....forse non sono buoni?



        http://cgi.ebay.it/STIVALI-DA-MOTO-P...ayphotohosting
        A parte ke costano un botto,cio? come i Sidi,a me personalmente non ispirano un grank?....Non si sa nemmeno ki li produce,io preferisco orientarmi piuttosto su una casa ke produce stivali da sempre, come Sidi,Alpinestars,Gaerne ecc...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by simon#79 View Post
          A parte ke costano un botto,cio? come i Sidi,a me personalmente non ispirano un grank?....Non si sa nemmeno ki li produce,io preferisco orientarmi piuttosto su una casa ke produce stivali da sempre, come Sidi,Alpinestars,Gaerne ecc...
          b? insomma sono puma e pare che siano eccezionali, io non li ho mai avuti ma un mio amico si e ne ? entusiasta....ver? per? che costano un boato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by manu27 View Post
            domani vado a provarli al PLANET SPORT, vedo il prezzo e se sono comodi li ordino...DENGHIU'!!!
            de nada!!!
            Ah siccome da quest'anno li hanno sostituiti con i Vortice fatti fare un ulteriore sconto!!!

            Per la cronaca i Vortice 2009 scontati dovrebbero costare sui 279

            Buon acquisto....

            Si infatti Jack....paghi il marchio Puma....cmq io nn li ho provati magari sono fantastici....ma proprio nn m'ispirano!Poi 250 cucuzze e li fanno in Burundi...almeno sui sidi e gaerne(cito questi xkè li ho) c'è scritto made in Italy...
            Last edited by simon#79; 17-04-09, 16:47.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by simon#79 View Post
              de nada!!!
              Ah siccome da quest'anno li hanno sostituiti con i Vortice fatti fare un ulteriore sconto!!!

              Per la cronaca i Vortice 2009 scontati dovrebbero costare sui 279

              Buon acquisto....

              Si infatti Jack....paghi il marchio Puma....cmq io nn li ho provati magari sono fantastici....ma proprio nn m'ispirano!Poi 250 cucuzze e li fanno in Burundi...almeno sui sidi e gaerne(cito questi xk? li ho) c'? scritto made in Italy...
              i puma sono prodotti in italia...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Alla fine ho preso i TCX

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by psyki View Post
                  Alla fine ho preso i TCX
                  belli...ottima scielta!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ottima scelta

                    comodi da indossare come i sidi se non ricordo male.
                    Last edited by AndreaRS250; 17-04-09, 23:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Si in effetti sono comodissimi.Ho provato anche gli XPD XP-7 ma mi davano fastidio nella caviglia ed erano troppo tecnici.
                      Questi sono perfetti,comodi e belli e la tuta ci entra a meraviglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        comprati a dicembre a s.marino...180 euro

                        sidi vertigo di quel colore i migliori stivali che ho avuto fino ad adesso io..e ne ho cambiati 4.

                        presi appena usciti a 220? ... sono ottimi


                        dovessi cambiarli per? prendereri questi:



                        esteticamente sono stupendi

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          stamattina sono andato a provarne un po', e fra i tanti ho provato gli alpinestar SUPERTECH R (quelli du hayden)....devo trovare il mio numero(41 spero, perch? il 42 era un filo grande) perch? prendero' sicuramente quelli...costano un botto ma nn ho mai provato niente di piu' comodo e ""sicuri""...sono fantastici,peccato nn avevano il mio numer altrimenti li avrei presi gia stamattina. da un listino di 349 me li metteva a 295...vado in cerca!!!
                          Last edited by manu27; 18-04-09, 12:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Prendili sembra di indossare una scarpa da ginnastica ,io ci vado pure a correre

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ALPINESTARS View Post
                              Prendili sembra di indossare una scarpa da ginnastica ,io ci vado pure a correre
                              parole sante...nn immaginavo ci fosse tanta differenza in termini di confort tra un top di gamma di una marca e un altro...!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by manu27 View Post
                                stamattina sono andato a provarne un po', e fra i tanti ho provato gli alpinestar SUPERTECH R (quelli du hayden)....devo trovare il mio numero(41 spero, perchè il 42 era un filo grande) perchè prendero' sicuramente quelli...costano un botto ma nn ho mai provato niente di piu' comodo e ""sicuri""...sono fantastici,peccato nn avevano il mio numer altrimenti li avrei presi gia stamattina. da un listino di 349 me li metteva a 295...vado in cerca!!!
                                Ottima scelta

                                e se nn trovi il tuo numero guarda qui:

                                Last edited by simon#79; 18-04-09, 17:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X