Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho parlato proprio ieri con un venditore Arai che ha fatto il corso alla Ber Racing distributrice del marchio. Mi ha fatto notare che molti montano la visiera senza ungerla alle estremit? con l'apposito lubrificante dato in dotazione, stessa cosa vale per i ganci rossi che servono da incastro per il coprivisiera.
Alla lunga se non si lubrificano possono rompersi. Lavaggio del casco e visiera con solo acqua e al limite sapone neutro.
Come fa il tipo del video non mi sogno nemmeno!!!! A bestemmiare mi si ? rotto...ho provato a non bestemmiare ed ? andato tutto bene.Era una punizione divina!
Come fa il tipo del video non mi sogno nemmeno!!!! A bestemmiare mi si ? rotto...ho provato a non bestemmiare ed ? andato tutto bene.Era una punizione divina!
Se faccio come fa lui le placchette laterali mi durerebbero da Natale a S. Stefano!!!
Comment