qualcuno sa dove reperire singolarmente i perni di vario diametro?...io ho girato tutto il web ed ho trovato solo cavalletti+perni....purtroppo la honda ha deciso di mettere un foro nel cannotto da 24mm e mi manca...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PERNI x cavalletto sottocannotto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by neeko72 View Postsi ma l'officina di rettifica che si trova vicino casa mia si prende un botto per farmi una stronzata al tornio.....
se propio non trovi nessuno te lo faccio, mi dai le misure , ma in ferro perch? ho un pezzo di alluminio ma ? 180 che ho avanzato da un lavoretto che mi ero fatto per la macchina e par un perno da 24 ? solo spreco di materiale e tempo
Comment
-
vi metto qui le misure....il perno è lungo 90mm, diviso in 3 sezioni da 30mm l'una..di cui quella che si fissa al braccio del cavalletto è di diametro 17mm mentre quella che deve andare nel foro del cannotto(che ricordo essere di 24mm) credo debba essere almeno 23,5, ma forse qualcosina in +...la sezione centrale del perno è ovviamente di diametro superiore...non l'ho misurata ma credo sia almeno 28...
Comment
X
Comment