Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PERNI x cavalletto sottocannotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PERNI x cavalletto sottocannotto

qualcuno sa dove reperire singolarmente i perni di vario diametro?...io ho girato tutto il web ed ho trovato solo cavalletti+perni....purtroppo la honda ha deciso di mettere un foro nel cannotto da 24mm e mi manca...

• Font Size
    Azz.. mi sa che fai prima ad andare da un tornitore...

Comment

• Font Size
      A me ne serviva uno più lungo e l'ho fatto fare dal tornitore....

Comment

• Font Size
        fattene fare un po dal tornitore tanto sono facili da fare con il tornio
        magari portagli il materiale tu , noi abbiamo il tornio in manutenzione

Comment

• Font Size
          MI sa che ti devi arrendere e affidarti ad un tornitore...

Comment

• Font Size
            si ma l'officina di rettifica che si trova vicino casa mia si prende un botto per farmi una stronzata al tornio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              si ma l'officina di rettifica che si trova vicino casa mia si prende un botto per farmi una stronzata al tornio.....
              non ti serve una rettifica, le tolleranze son ampie, non c'? un fabbro che ha anche un tornio o altri che hanno un tornio?
              se propio non trovi nessuno te lo faccio, mi dai le misure , ma in ferro perch? ho un pezzo di alluminio ma ? 180 che ho avanzato da un lavoretto che mi ero fatto per la macchina e par un perno da 24 ? solo spreco di materiale e tempo

Comment

• Font Size
                Dammi le misure che guardo tra quelli in dotazione al mio...se ce n'è uno buono te lo impacchetto e te lo mando

Comment

• Font Size
                  se ne ho uno di quella misura ti faccio sapere, se non sbaglio il mio è da 16, controllo le misure di quelli che ho....
                  Last edited by mikyumm; 13-04-09, 16:42.

Comment

• Font Size
                    vi metto qui le misure....il perno è lungo 90mm, diviso in 3 sezioni da 30mm l'una..di cui quella che si fissa al braccio del cavalletto è di diametro 17mm mentre quella che deve andare nel foro del cannotto(che ricordo essere di 24mm) credo debba essere almeno 23,5, ma forse qualcosina in +...la sezione centrale del perno è ovviamente di diametro superiore...non l'ho misurata ma credo sia almeno 28...

Comment

X
                    Working...
                    X