Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CHE E'] Avon Vyper Supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rotax View Post
    Slayer, eil?, ma potevi chiedermelo subito?

Come mescola dovrebbero essere cos?:
    Avon Xtreme -> Pirelli SC PRO, Metzeler Racetech K3, Michelin Power Race
    Avon Supersport -> Pirelli Diablo Corsa 3, Metzeler M3, Michelin Pilot Power 2CT

Io ne ho sentito parlare bene da persone che le hanno montate ed usate sia per uno uso in pista che per un uso stradale, senn? se tutti ne parlavano male non le prendevo, rimanevo alla metzler..

E' una casa nata nei primi del '900,? fornitrice di gomme per campionati di formule varie, gare in salita (auto) sidecar, ecc.. Tourist Trophy.

Poi quando si fa qualche girata (tempo permettendo) si guardano un po' come sono.

dimenticavo: http://www.motocorse.com/news/access...Supersport.php
    eh ora li per li non c' ho pensato
    ho dettto mah, sento qui perch? almeno c'? piu gente e ste gomme ti giuro non le avevo mai sentite

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      eh ora li per li non c' ho pensato
      ho dettto mah, sento qui perch? almeno c'? piu gente e ste gomme ti giuro non le avevo mai sentite
      tu pensa che per le gare con moto d'epoca si usano praticamente solo Avon Racing...qualche cosa della Dunlop... e poi il nulla

ma per le gomme sportive e turistiche per moto moderne mi pare di capire che siano ancora inferiori alle marche pi? conosciute...io ho avuto sul vfr delle turistiche st45/46 e non mi son trovato benissimo, ma non posso di certo dire che fossero gomme pericolose

Comment

X
      Working...
      X