Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CHE E'] Avon Vyper Supersport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [CHE E'] Avon Vyper Supersport

    ora premettendo che ? per pura e semplice informazione visto e considerato che la mia scelta l' ho gia fatta e prover? le Q-RR

    mi dite che gomme sono ste qua che non ne ho mai sentito parlare?


  • Font Size
    #2
    Son gomme che faccio provare agli altri.. io.. io resto con la gomma del ponte!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      io resto con la gomma del ponte!
      sapevo che la Brooklin fossero buone come gomme ma addirittura per moto....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono della stessa idea di mito

        Comment


        • Font Size
          #5
          s? per certo che era stata fatta una prova con vari tester con queste gomme,b? sono quasi tutti andati in terra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto 10r View Post
            s? per certo che era stata fatta una prova con vari tester con queste gomme,b? sono quasi tutti andati in terra
            Ah wow!!! Non male

            No mi incuriosiva sapere che roba erano perch? non le avevo proprio mai sentite

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by roberto 10r View Post
              s? per certo che era stata fatta una prova con vari tester con queste gomme,b? sono quasi tutti andati in terra
              Ma evitarle ste cazzate senza senso no? Per strada sono buone gomme come tutte le altre.... se le trovate a poco usatele senza patemi d'animo che ho visto amici sfiorarci le orecchie in piega senza mai cadere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                Ma evitarle ste cazzate senza senso no? Per strada sono buone gomme come tutte le altre.... se le trovate a poco usatele senza patemi d'animo che ho visto amici sfiorarci le orecchie in piega senza mai cadere
                purtroppo le avon hanno sempre avuto una brutta fama,e ste cose non me le sono inventate,se poi migliorano e diventano delle grandi gomme ben venga,sicuramente in strada saranno anche discrete,ma le prove le fanno in pista,e una gomma va portata al limite per riconoscergli qualit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  purtroppo le avon hanno sempre avuto una brutta fama,e ste cose non me le sono inventate,se poi migliorano e diventano delle grandi gomme ben venga,sicuramente in strada saranno anche discrete,ma le prove le fanno in pista,e una gomma va portata al limite per riconoscergli qualità
                  Sarà...io facevo diventare le gripster blu con l'enduro mentre grattavo le pedane per terra e non mi hanno mollato mai.
                  Le avon sono fra le gomme più sincere che abbia mai avuto.

                  La brutta fama come se la sarebbero fatta?
                  Last edited by maxegb; 11-04-09, 10:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    purtroppo le avon hanno sempre avuto una brutta fama,e ste cose non me le sono inventate,se poi migliorano e diventano delle grandi gomme ben venga,sicuramente in strada saranno anche discrete,ma le prove le fanno in pista,e una gomma va portata al limite per riconoscergli qualit?
                    In pista non si cade neanche con le gomme dello scooter... basta saper andare in base alla potenzialit? delle gomme! Se poi le prove in pista le fanno dei polli che credono di avere le gomme della MotoGP e il TC della Desmosedici di Stoner sono loro il problema e non le gomme!
                    Avranno prestazioni inferiori alle gomme pi? blasonate ma non sono assolutamente pericolose... e paragonate alle varie Pilot Power, M3 e Diablo Corsa sono anche meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AlessandroCBR View Post
                      In pista non si cade neanche con le gomme dello scooter... basta saper andare in base alla potenzialit? delle gomme! Se poi le prove in pista le fanno dei polli che credono di avere le gomme della MotoGP e il TC della Desmosedici di Stoner sono loro il problema e non le gomme!
                      Avranno prestazioni inferiori alle gomme pi? blasonate ma non sono assolutamente pericolose... e paragonate alle varie Pilot Power, M3 e Diablo Corsa sono anche meglio
                      allora perch? nessuno le prende in considerazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pubblicità!!!! e i grandi nomi blasonati,magari hanno le stesse mescole di pirelli o dunlop, ma il nome vuol dir tanto,io metteri un pilota in sella senza far vedere che gomme monta, e poi chiederei con che gomma si è trovato meglio, secondo me senza saper cosa si ha sotto il culo........................sarebbe il verdetto unico e veritiero della gomma che farebbe la differenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mauvez View Post
                          pubblicit?!!!! e i grandi nomi blasonati,magari hanno le stesse mescole di pirelli o dunlop, ma il nome vuol dir tanto,io metteri un pilota in sella senza far vedere che gomme monta, e poi chiederei con che gomma si ? trovato meglio, secondo me senza saper cosa si ha sotto il culo........................sarebbe il verdetto unico e veritiero della gomma che farebbe la differenza
                          ci? ? verit?

                          ? una cosa tanto interessante questa quanto (purtroppo) impossibile (perch? non penso faranno mai una cosa simile)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non sono le super sport ma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Slayer, eilà, ma potevi chiedermelo subito?

                              Come mescola dovrebbero essere così:
                              Avon Xtreme -> Pirelli SC PRO, Metzeler Racetech K3, Michelin Power Race
                              Avon Supersport -> Pirelli Diablo Corsa 3, Metzeler M3, Michelin Pilot Power 2CT

                              Io ne ho sentito parlare bene da persone che le hanno montate ed usate sia per uno uso in pista che per un uso stradale, sennò se tutti ne parlavano male non le prendevo, rimanevo alla metzler..

                              E' una casa nata nei primi del '900,è fornitrice di gomme per campionati di formule varie, gare in salita (auto) sidecar, ecc.. Tourist Trophy.

                              Poi quando si fa qualche girata (tempo permettendo) si guardano un po' come sono.

                              dimenticavo: http://www.motocorse.com/news/access...Supersport.php
                              Last edited by Rotax; 11-04-09, 17:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X