Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale cronometro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale cronometro

Qualche consiglio

economico, funzionale e compatibile con le torrette già piazzate in pista...quelli GPS costano di più quindi mi stavo orientando con quelli ad infrarossi.

Io pensavo all' AIM MyChron Light MCL senza torretta (sono riuscito a trovarlo a 120 euro) dato che in linea di massima sfrutterei quelle già presenti in pista, che ne pensate?Che differenza c'è rispetto AIM MyChron Light TGLog?

Ho sentito parlare di GPT, PZ RACING ecc...c'è l'imbarazzo della scelta sono un confuso.

Il cronometro lo fisso con il velcro sulla piastra ma il trasmettitore dove si piazza (scusate l'ignoranza ma devo pur sempre imparare...)

Grazie.
    Last edited by Giux; 09-04-09, 21:27.

• Font Size
    Pronti attenti via.. due nomi.. AIM o Starlane..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Pronti attenti via.. due nomi.. AIM o Starlane..
      Quindi ho gi? fatto una buona selezione con AIM...mi puoi aiutare anche con le altre domande, grazie.

Comment

• Font Size
        Anche io ho il light sulla R7.. prendilo che va bene.. inutile avere 1000 cacate secondo me.. c'è il crono e punto.. mica devi avere anche il tom tom!

Sennò sulla Suzuki ho lo starlane.. forse esteticamente è più bello.. e va benissimo..

Comment

• Font Size
          Anche io ho il light sulla R7.. prendilo che va bene.. inutile avere 1000 cacate secondo me.. c'? il crono e punto.. mica devi avere anche il tom tom!

Senn? sulla Suzuki ho lo starlane.. forse esteticamente ? pi? bello.. e va benissimo..
          Io dicevo questo:

Per la torretta posso sempre sfruttare quelle gi? presenti?

Il crono lo posizione sulla piastra di sterzo mentre il trasmettitore dove lo piazzo?

Grazie.

Comment

• Font Size
            Il trasmettitore sopra la presa d'aria o carena...

Crono col velcro e via..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Cmq. anche lo starlane Stealth è molto bello... e ha anche sporgenze per fissarlo con fascette anche volendo! e ha il led che indica giro migliorato mi pare!

Comment

• Font Size
                  Cmq. anche lo starlane Stealth ? molto bello... e ha anche sporgenze per fissarlo con fascette anche volendo! e ha il led che indica giro migliorato mi pare!
                  In pi? lo Starlane permette di avere un collegamento univoco tra trasmettitore e ricevitore...non male...

PS
                  Ma se mi rubano la torretta...

PS2
                  Ma non ? autolimentato?Tocca collegarlo alla batteria?
                  Last edited by Giux; 09-04-09, 22:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giux View Post
                    Io dicevo questo:

Per la torretta posso sempre sfruttare quelle gi? presenti?

Il crono lo posizione sulla piastra di sterzo mentre il trasmettitore dove lo piazzo?

Grazie.
                    sepre dalla parte del muretto dove ? piazzata la torretta,altrimenti non prende il segnale,i circuiti non girano tutti uguali

Comment

• Font Size
                      Anche io ho il light sulla R7.. prendilo che va bene.. inutile avere 1000 cacate secondo me.. c'? il crono e punto.. mica devi avere anche il tom tom!

Senn? sulla Suzuki ho lo starlane.. forse esteticamente ? pi? bello.. e va benissimo..
                      quoto ... Starlane e AIM... Due ottime aziende .

Comment

• Font Size
                        minilap della i2m... troppo comodo
                        costa di più di un crono normale, ma è gps, trova da solo il circuito, puoi impostare quanti intertempi vuoi e funge benissimo

Comment

• Font Size
                          Io mi trovo bene con quello della E-Quadro.
                          Prova a cercarlo on line.
                          In pi?, so che nelle giornate con Braghi racing lo puoi provare gratis cos? lo puoi provare prima di spendere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice View Post
                            minilap della i2m... troppo comodo
                            costa di pi? di un crono normale, ma ? gps, trova da solo il circuito, puoi impostare quanti intertempi vuoi e funge benissimo
                            si ? vero ? comodo, ma per scaricare i dati non ? cos? semplice, parlo della serie R

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              Qualche consiglio

dato che in linea di massima sfrutterei quelle gi? presenti in pista, che ne pensate?
                              beh io ogni volta che vado in pista ho sempre qualcuno che mi viene a trovare e mi chiede la frequenza della mia torretta GPT....
                              penso che se facessero tutti cos?, i tempi non li prenderebbe nessuno!

Comment

X
                              Working...
                              X