Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale cronometro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lewaone View Post
    si ? vero ? comodo, ma per scaricare i dati non ? cos? semplice, parlo della serie R
    -OFF TOPIC-
    perch?? dato per scontato che uno usi il cavo giusto e non adattamenti vari i dati si scaricano in 4 click... per qualunque dubbio manda una mail.. tolti quelli che usavano adattatori Ps2 da tastiera sei il primo che sento

-ON TOPIC

Sui crono infrarossi non avrei dubbi... AIM tutta la vita, l'ho sempre detto e non finir? mai di dirlo, sono su un altro piano ( a mio parere)

Comment

• Font Size
      se posso dare un consiglio, da "neo-gps"... se in pista ci vai con un "obbiettivo", ovvero migliorare provando varie cose, varie traiettorie, vari modi di affrontare le curve... insomma se sei un "fissato" del migliorarsi giro dopo giro... prendi il minilap R... è un'altro modo di "lavorare" sui tempi... le discussioni che fai nelle pause con i tuoi amici e ripensi a come hai affrontato la curva. o a quel giro che hai fatto e poi ti hanno rovinato per un sorpasso... non fai più congetture, vedi subito se le prove che hai fatto, curva per curva, possono "potenzialmente" migliorare il tuo tempo sul giro... ma misurandole queste prove... io l'ho preso e l'ho usato per la prima volta venerdi scorso... dalla prossima volta scaricherò i dati dopo OGNI sessione, per vedere sessione per sessione le prove fatte e i risultati

ps: per archimede... ma del danas sono previste future "implementazioni"? perchè avrei alcuni consigli o domande per fare delle migliore sulla fruibilità del programma e la facilità di confronto dati

Comment

• Font Size
        Originally posted by lewaone View Post
        si ? vero ? comodo, ma per scaricare i dati non ? cos? semplice, parlo della serie R
        l'ho fatto stasera in 5 minuti con il cavo seriale per la prima volta... non capisco cosa ci sia di complicato :S

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice View Post
          se posso dare un consiglio, da "neo-gps"... se in pista ci vai con un "obbiettivo", ovvero migliorare provando varie cose, varie traiettorie, vari modi di affrontare le curve... insomma se sei un "fissato" del migliorarsi giro dopo giro... prendi il minilap R... ? un'altro modo di "lavorare" sui tempi... le discussioni che fai nelle pause con i tuoi amici e ripensi a come hai affrontato la curva. o a quel giro che hai fatto e poi ti hanno rovinato per un sorpasso... non fai pi? congetture, vedi subito se le prove che hai fatto, curva per curva, possono "potenzialmente" migliorare il tuo tempo sul giro... ma misurandole queste prove... io l'ho preso e l'ho usato per la prima volta venerdi scorso... dalla prossima volta scaricher? i dati dopo OGNI sessione, per vedere sessione per sessione le prove fatte e i risultati

ps: per archimede... ma del danas sono previste future "implementazioni"? perch? avrei alcuni consigli o domande per fare delle migliore sulla fruibilit? del programma e la facilit? di confronto dati
          OT: stiamo lavorando su un Danas nuovo, stessa impostazione ma funzioni utili...memoria...e...video

IT: Per la scelta del cronometro ragiona su: quanto sei disposto o puoi spendere, cosa ti interessa avere, quanto conti di tenerlo e quanto pensi di usarlo... queste sono le domande per la scelta GPS o IR.. mentre sull' IR ho gi? dato il mio parere

Comment

X
          Working...
          X