Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
belli tecnici ma vanno provati per vedere che non facciano male alle nocche.
Bisogna vedere la conformit? delle proprie mani.
io gli ho e ho dovuto modificare la spugna tra la protezione in plastica e l'interno.
Hanno le ultime 2 dita unite
Rewin - Dal 1977 realizziamo capi e tute moto in pelle su misura personalizzate made in Italy. Abbigliamento, Airbag, omologate accessori donna, monimoto...
Rewin - Dal 1977 realizziamo capi e tute moto in pelle su misura personalizzate made in Italy. Abbigliamento, Airbag, omologate accessori donna, monimoto...
Avevo gli alpinestars GP Plus, sono bellissimi indubbiamente, ma le protezioni di plastica sono fastidiose... inoltre non mi sono ma abituato a tenere bloccati insieme anulare e mignolo
Poi ho preso degli AXO (non ricordo bene il modello) con protezioni su nocche e dita in carbonio, sono molto comodi anche se molto protettivi.
Ho provato gli Spidi Race Vent di un'amico, e come al solito, la pelle SPIDI risulta sempre la piu morbida.
poi, il mercato ? PIENO di abbigliamento, ti conviene sempre provare tutto!
Comment