visto che m'hanno regalato i soldi per gli stivali, ma domenica s? uscito e anche se c'hanno 8 anni i vecchi alpinestars vanno ancora bene....pensavo che con i soldi che me s? avanzati potrei prendere un par de guanti, proprio domenica il medio sinistro s'? bucato, poco ma non regger? molto....che me prendo?....da non spendere cifre folli ma che siano comodi, attualmente ho dei suomy in canguro e devo dire che hanno fatto egregiamente il loro lavoro....insomma daje ditemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che guanti m'accatto??
Collapse
X
-
Io mi sono preso i Gimoto, li ho provati anche in pista sono fantastici.
Oltretutto sono gentilissimi, gli ho chiesto di madarmi una scheda con le misure per avere dei riferimenti con le taglie, ho scelto e mi hanno spedito i guanti a casa.
Digli che sei di DDG ti faranno sicuramente una buona offerta.
Comment
-
Vatti a provare gli alpinestar nuovi, non mi ricordo come si chiamano, ma ? un modello 2009, nella scala dal pi? costoso in gi?, mi pare siano il terzo modello, quello senza la protezione gigante al polso....
sono molto + morbidi degli altri 2, sembrano quasi di canguro.....
Comment
-
i guanti devono calzare come "un guanto" e, visto che le ns manine non sono tutte uguali, ti conviane provarne più paia... sicuramente troverai quello che fa per te...
io personalmente dopo averne provati una venti ha trovato quelli su misura; guarda caso anche i più costosi.. x-metal dainese...
Comment
-
Originally posted by jack View Postci stavo pensando visto che non costano uno sproposito....s? morbidi o te segnano le nocche??
magari a te potrebbe andar bene anche un altro modello....cmq, non sono propio morbidissimi, ma sono ben fatti
Comment
X
Comment