Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monitor pit lane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monitor pit lane

Vorrei comprare un monitor/tv di piccole dimensioni da portare in corsia box, collegarlo alla rete dell'autodromo e ricevere in diretta tempi e posizioni.
    Riparmierei l'impegno di cronometrare e potrei segnlare subito la posizione al pilota anche in prove ufficiali.
    Cosa mi consigliate di economico, piccolo ed efficace?
    Grazie

• Font Size
    Offerte imperdibili su nuovo, usato e ricondizionato da negozi e venditori privati. Compra e vendi elettronica, videogiochi, collezionismo, accessori auto&moto, arredamento, e tanto altro. eBay. Un’altra storia.

Comment

• Font Size
      Questo post e' molto interessante ma......che tipo di monitor occorre e che cavo di collegamento???

Comment

• Font Size
        io fabbrico cavi... adesso nn so bene che tipo di collegamento ci vuole ma credo un semplice cado di trasmissione dati... meglio se schermato

per quanto riguarda i monitor credo che si possano usare quelli anche in bianco e nero volendo di video sorveglianza.. nn so bene i costi pero e che tipo di connessione ce' nel circuito.. ma quello e' il meno..
        Last edited by gamba24; 08-04-09, 08:22.

Comment

• Font Size
          Quindi basterebbe un semplice monitor da 9 pollici e il cavo sara' un trasmissione dati...???

Comment

• Font Size
            eh nn so bene che tipi di collegamenti si possano fare in autodromo.. sulla pit..

nn ho proprio idea.. credo che cmq un portatilino sia piu idoneo avendolo gia ovviamente..

Comment

• Font Size
              dai nessuno sa darmi + info..?^????dai che il mugello si avvicina.,.!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gamba24 View Post
                eh nn so bene che tipi di collegamenti si possano fare in autodromo.. sulla pit..

nn ho proprio idea.. credo che cmq un portatilino sia piu idoneo avendolo gia ovviamente..
                ma penso che il portatilino sia cmq pesante e ingombrante, io avevo pensato aquelle piccole tv da 7 pollici da collegate con un cavo coassiale da antenna alla presa box.........

ci vorrebbe una dritta da chi lo ha gi? fatto............

Comment

• Font Size
                  In molti circuiti i dati vengono trasmessi su UHF o VHF quindi basta un semplice TV con ingresso RF.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Futureproof View Post
                    In molti circuiti i dati vengono trasmessi su UHF o VHF quindi basta un semplice TV con ingresso RF.
                    esatto ...

Comment

X
                    Working...
                    X