Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amm di sterzo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    amm di sterzo..

    sul r1 ho un ohlins e vorrei trasferirlo sullo zx10 che prendo tra poco , un mecc della kawasaki mi ha detto che si puo fare basta cambiare (se non ho capito male) l aggancio del serbatoio , qualcuno sa dirmi con piu' precisione cosa dovrei cambiare e piu' o meno quanto costa..?? grazie ciao ale...

  • Font Size
    #2
    bho..forse basta comprarsi l'attacchi per il kawa e metterci il tuo ammo....se le dimensioni sono +o- uguali dovrebbe starci..

    Comment


    • Font Size
      #3
      senza che apro un altro post provo a chiedere qui..la prima modifica che vorrei fare sono i tubi in treccia , cosa consigliate, ho visto che ci sono vari tipi , cosa consigliate per lo zx10..?? ultima cosa mi piacerebbe molto quel display (la marca che lo produce e' quella dei coronometri con torretta che usano molto di voi , non mi viene il nome , sono gialli... ) che comprende tutto cronometro, contakm ,contagiri marci inserita ecc, pero' visto che solo il cronometro costa sui 240 vorrei sapere quanto costa quello completo da sostituire all originale..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alex.r1
        senza che apro un altro post provo a chiedere qui..la prima modifica che vorrei fare sono i tubi in treccia , cosa consigliate, ho visto che ci sono vari tipi , cosa consigliate per lo zx10..?? ultima cosa mi piacerebbe molto quel display (la marca che lo produce e' quella dei coronometri con torretta che usano molto di voi , non mi viene il nome , sono gialli... ) che comprende tutto cronometro, contakm ,contagiri marci inserita ecc, pero' visto che solo il cronometro costa sui 240 vorrei sapere quanto costa quello completo da sostituire all originale..
        i tubi in treccia differiscono fra loro esclusivamente per il materiale di costruzione.....il tubo pu? essere in acciaio, kevlar o carbonio, i raccordi in ergal o acciaio....i + sicuri in quanto a resistenza sono indubbiamente quelli in acciaio/acciaio ma sono di aspetto anonimo(lo dico perch? c'? tanta gente che riempie la moto di frociate solo perch? sono colorate)..ah, sono anche i + economici....

        per il cronometro quello che dici tu ? l'AIM My chronlight ed il costo ? + o meno quello...ora ? uscito il modello nuovo con display azzurro anche retroilluminato.....il cruscotto che dici tu ? sempre dell'AIM e costa sui 900? mi pare....

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie mille neeko allora vedo di mettere quelli in acciaio... hai mica qualche marca da consigliarmi..?? a me non interessa l ergal o le cosette varie , mi interessano dei tubi buoni...dei fren tubo cosa ne pensi..?? il display e' fantastico (bellissimo quello azzuro...pero' fuori dalla mia portata..) pero' penso di prendere il classico cronometro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex.r1
            grazie mille neeko allora vedo di mettere quelli in acciaio... hai mica qualche marca da consigliarmi..?? a me non interessa l ergal o le cosette varie , mi interessano dei tubi buoni...dei fren tubo cosa ne pensi..?? il display e' fantastico (bellissimo quello azzuro...pero' fuori dalla mia portata..) pero' penso di prendere il classico cronometro...
            io ho sempre usato i goodridge distribuiti da ferracci...li ho sotto l'r1(li ha anche rexxx per la cronaca) e domani li vado a prendere per il 636 di un amico.....massima qualit? ad un prezzo + basso dei tanto "modaioli" frentubo.....

            Comment

            X
            Working...
            X