Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
morsa per moto
Collapse
X
-
Tago è, da anni, il più grande ricambista di Milano...per cui non credo ci siano problemi di affidabilità di sorta...
Sulla affidabilità del prodotto, invece, non so!
-
Originally posted by stradivari View PostTago ?, da anni, il pi? grande ricambista di Milano...per cui non credo ci siano problemi di affidabilit? di sorta...
Sulla affidabilit? del prodotto, invece, non so!
grazie mille allora procedo con le compere
bikelift ? fornitore ufficiala yamaha belgarda e ho toccato con mano il prodotto in fiera a verona...costano un p? ma son veramente ben fatte
Comment
-
Originally posted by limp stick View Postgrazie mille allora procedo con le compere
bikelift ? fornitore ufficiala yamaha belgarda e ho toccato con mano il prodotto in fiera a verona...costano un p? ma son veramente ben fatte
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSi può installare, al posto dei consueti appigli, su un carrello portamoto?
-vai su tools
- e poi su stand park
però forse è meglio sentire fonti più attendibili....Last edited by limp stick; 07-04-09, 17:44.
Comment
-
io ne o un paio,uno fisso sul furgone e uno in officina da esposizione e li uso ormai da anni.Il progetto iniziale arriva da laguna seca,preso a un mercatino,poi noi li abbiamo copiati.Quelli della Bike sono simili,questo che uso io a la morsa che stringe in un altro modo.. Se poi o un attimo vi faccio due foto ... se ai un carrello pianalato la puoi fissare sul carrello,cosi che quando sali la moto rimane già ferma da sola-Va bene anche in pista quando si arriva e non c è nessuno pronto a metterti il cavalletto dietro,con questo arrivi e lei è gia parcheggiata, e sta impiedi in sicurezza -Ricordate che le cinghie di sicurezza vanno sempre usate x il trasporto ....
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postio ne o un paio,uno fisso sul furgone e uno in officina da esposizione e li uso ormai da anni.Il progetto iniziale arriva da laguna seca,preso a un mercatino,poi noi li abbiamo copiati.Quelli della Bike sono simili,questo che uso io a la morsa che stringe in un altro modo.. Se poi o un attimo vi faccio due foto ... se ai un carrello pianalato la puoi fissare sul carrello,cosi che quando sali la moto rimane gi? ferma da sola-Va bene anche in pista quando si arriva e non c ? nessuno pronto a metterti il cavalletto dietro,con questo arrivi e lei ? gia parcheggiata, e sta impiedi in sicurezza -Ricordate che le cinghie di sicurezza vanno sempre usate x il trasporto ....
Comment
X
Comment