Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morsa per moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

morsa per moto

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

qualcuno di voi ha mai acquistato da loro? sono affidabili?

• Font Size
    Tago è, da anni, il più grande ricambista di Milano...per cui non credo ci siano problemi di affidabilità di sorta...
    Sulla affidabilità del prodotto, invece, non so!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Tago ?, da anni, il pi? grande ricambista di Milano...per cui non credo ci siano problemi di affidabilit? di sorta...
      Sulla affidabilit? del prodotto, invece, non so!

grazie mille allora procedo con le compere
      bikelift ? fornitore ufficiala yamaha belgarda e ho toccato con mano il prodotto in fiera a verona...costano un p? ma son veramente ben fatte

Comment

• Font Size
        Originally posted by limp stick View Post
        grazie mille allora procedo con le compere
        bikelift ? fornitore ufficiala yamaha belgarda e ho toccato con mano il prodotto in fiera a verona...costano un p? ma son veramente ben fatte
        Si pu? installare, al posto dei consueti appigli, su un carrello portamoto?

Comment

• Font Size
          Si può installare, al posto dei consueti appigli, su un carrello portamoto?
          non ne ho la più pallida idea...penso di sì dipende dal carrello... c'è pure la matris che ne produce e mi sembra più fatibile per un carrello

-vai su tools
          - e poi su stand park

però forse è meglio sentire fonti più attendibili....
          Last edited by limp stick; 07-04-09, 17:44.

Comment

• Font Size
            ...grazie mille...mi informerò

Comment

• Font Size
              ...grazie mille...mi informer?
              figurati grazie a t?....

Comment

• Font Size
                A breve dovrei comprarne 1a pure io

Comment

• Font Size
                  io ne o un paio,uno fisso sul furgone e uno in officina da esposizione e li uso ormai da anni.Il progetto iniziale arriva da laguna seca,preso a un mercatino,poi noi li abbiamo copiati.Quelli della Bike sono simili,questo che uso io a la morsa che stringe in un altro modo.. Se poi o un attimo vi faccio due foto ... se ai un carrello pianalato la puoi fissare sul carrello,cosi che quando sali la moto rimane già ferma da sola-Va bene anche in pista quando si arriva e non c è nessuno pronto a metterti il cavalletto dietro,con questo arrivi e lei è gia parcheggiata, e sta impiedi in sicurezza -Ricordate che le cinghie di sicurezza vanno sempre usate x il trasporto ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    io ne o un paio,uno fisso sul furgone e uno in officina da esposizione e li uso ormai da anni.Il progetto iniziale arriva da laguna seca,preso a un mercatino,poi noi li abbiamo copiati.Quelli della Bike sono simili,questo che uso io a la morsa che stringe in un altro modo.. Se poi o un attimo vi faccio due foto ... se ai un carrello pianalato la puoi fissare sul carrello,cosi che quando sali la moto rimane gi? ferma da sola-Va bene anche in pista quando si arriva e non c ? nessuno pronto a metterti il cavalletto dietro,con questo arrivi e lei ? gia parcheggiata, e sta impiedi in sicurezza -Ricordate che le cinghie di sicurezza vanno sempre usate x il trasporto ....
                    Faccela vedere

Comment

• Font Size
                      io ho preso da loro...non un grosso ordine ma tutto ok!!!!
                      vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                        ecco la il cavalletto che uso io

URL=http://img8.imageshack.us/my.php?image=dscf3600d.jpg][/URL]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            B? il cavalletto non lo fanno loro..

Boh... sentito parlare bene e male.. chiamali e via..

Comment

• Font Size
                              Interessante questa me la segno

Comment

X
                              Working...
                              X