Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABBASSARE KM DAL TACCHIMETRO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ABBASSARE KM DAL TACCHIMETRO

COme alcuni sanno,forse ho rovinato la campana della frizione che costa 500 euro..
    Siccome ho fatto il 1?tagliando dei mille e ora ne ho 15 mila,non me o passano in garanzia.
    Vorrei portarla attorno ai 6000 (se non e' una cosa complicata)per farmela passare,c'e' un modo?visto che ho ancora 6 mesi di formula yes che mi copre 560 euro+iva...

• Font Size
    Re: ABBASSARE KM DAL TACCHIMETRO

Originally posted by r1maury
    COme alcuni sanno,forse ho rovinato la campana della frizione che costa 500 euro..
    Siccome ho fatto il 1?tagliando dei mille e ora ne ho 15 mila,non me o passano in garanzia.
    Vorrei portarla attorno ai 6000 (se non e' una cosa complicata)per farmela passare,c'e' un modo?visto che ho ancora 6 mesi di formula yes che mi copre 560 euro+iva...
    ? illegale.....

Comment

• Font Size

Abbassare i Km ? un reato...
      Anche provare ad incul@re la Yamaha...
      E parlarne su un forum non ? la cosa pi? "furba"...

Comment

• Font Size
        Cerca su internet...mi pare che sia la Veglia dalle parti di To...

Comment

• Font Size

Originally posted by Ace31
          Abbassare i Km ? un reato...
          Anche provare ad incul@re la Yamaha...
          E parlarne su un forum non ? la cosa pi? "furba"...
          Ecco!! Insomma purtroppo queste cose si possono fare... per fregare la gente!! Non mi pare per nulla corretto...

Comment

• Font Size
            Quando i soldi non li tirare fuori voi tutti moralisti eh???
            E poi manco volesi venderla...
            Cmq per andar fino a To spendere soldi per viaggio modifica e ritorno,mi prendo un motore e faccio prima

Comment

• Font Size
              Insomma non ? proprio questione di esser moralisti o meno.... Ma se i tagliandi li hai sempre fatti da te devi pure accettar le conseguenze! Visto che molti ci lascian li una botta di soldi solo per esser sicuri che se han problemi lo mettono in culo di certo alle case...
              Poi se proprio vuoi saperlo, se l'ispettore ? pignolo, controlla pure il contachilometri e ti incula.... Se proprio "devi" sostituisci l'intero blocco...
              E, ad ogni modo, si coscente ci cosa rischi se trovi il pignolo di turno...

Comment

• Font Size
                !

Esatto,tempo fa ne parlai ank'io di questo...Uscirono fuori tutti i supercorretti del pianeta!!!!mamma mia quanta morale!!non si finisce mai di imparare!!
                a DEVILMAN:il lavoro(ke farebbe un buon tecnico,e ce ne sono tanti,anzi tantissimi!)non lascia tracce.

Comment

• Font Size
                  non credo sia tanto un discorso di morale fine a se stesso, quanto il fatto che chi compra una moto usata spera sempre di non incappare nel tizio che ha tolto qualche 10.000 km.... sai com'?, nelle auto oramai lo dai per scontato, ? non ? affatto una bella cosa... i tagliandi? li fa il mio mecca e ci lascio gi? una barcata di soldi porka tro... vabb?, ma questo ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                    Maury, smonti la strumentazione e la spedisci via corriere...sempre via corriere torna indietro in contrassegno con la spesa per il lavoro svolto che ? assolutamente invisibile!

Comment

• Font Size
                      fai 7000 km in retromarcia

Comment

• Font Size
                        come detto sopra, fai quella strada in retromarcia e ti fermi da qualcuno che aggiusta centraline e cruscotti e quindi fai aggiustare il tuo.....che non funzionando correttamente ti sei ritrovato con qualke 10000 km in +
                        succede spesso sulle auto e lo fanno normalmente i conce .........

Comment

• Font Size
                          per me abbassare i km per "fregare" la yamaha non mi sembra una cosa cos? tragica....per r1maury cambiare quel pezzo ? una bella botta finanziaria, invece per la yamaha ? un nonnulla.....ovviamente se invece si abbassano i km per fregare un privato che ti vuole comprare la moto il discorso cambia completamente!

Comment

• Font Size
                            ...sempre la solita storia....hai risparmiato 2 tagliandi da mamma yamaha...vorr? dire che hai in tasca quei 500 euro che costa la frizione!

Alla fine i conti tornano no?

Non ? questione di essere moralisti, io la moto l'ho comprata nuova per evitare di portare a casa la fregatura! Quelle sono truffe e non credo che voi (che fate o farete questo "trucco") sarete contenti un giorno di acquistare una moto o macchina con i km arretrati!

Poi ogniuno ? libero di fare e pensare quello che vuole...c'? ancora libert? di parola e pensiero oggi!

Comment

• Font Size
                              si pu? fare da qualsiasi meccanico capace, solo che gli scarichi sul tachimetro, ma dalla centralina, la yamaha o chi che sia pu? risalire lo stesso a quelli effettivi. Lo si fa anche sulle macchine, parlo di tachimetri digitali...... ciao

Comment

X
                              Working...
                              X