Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo ExtremeTech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo ExtremeTech

    Sono possessore di una Triumph Speed Triple del 03 e volevo montare un amm. di sterzo e ho trovato molto bello l'ExtremeTech TECH 2 che monta sottopiastra trasversalmente ( ovvero dove c'? il radiatore ) e costa 300 + iva ma soon riuscito a trovarlo scontato e ivato a 300.... Che dite, li vale?? E' un buon ammortizzatore??


    CIAOOOOO

  • Font Size
    #2
    Ciao Devilman83 ho visto che non hai fatto una piccola presentazione su 4 chiacchiere...apri un post li e parlaci di te....comunque benvenuto..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh no, non l'ho ancora fatto... Vado a farlo subito!!!



      CIAOOOOOO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman83
        Eh no, non l'ho ancora fatto... Vado a farlo subito!!!



        CIAOOOOOO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non trovo foto.... mi dai un link per vederlo e darti un parere???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Carissimo ecco una foto....



            Queste sono le specifiche tecniche:

            Se cercate il massimo da un ammortizzatore di sterzo ........ Tutti i kit sono progettati a CAD, specifici su misura per ogni modello di moto, realizzati in Ergal e ottenuti mediante lavorazione a CNC dal pieno. Tutti con trattamento di ossidazione anodica. Gli ammortizzatori si dividono due modelli, il primo M2/3 ed il secondo 3R.Caratteristiche tecniche degli ammortizzatori: M2/3: cilindro esterno in titanio; cilindro interno in lega con trattamento di ossidazione anodica dura per una maggiore resistenza all'usura; stelo in acciaio alta resistenza; funzionamento idraulico a frenatura progressiva registrabile mediante pomello a fondo stelo a 20 regolazioni; serbatoio esterno di compensazione; viterie in acciaio inox.Colori disponibili: blu turchese, nero, rosso. 3R: cilindro esterno in titanio; cilindro interno in lega con trattamento di ossidazione anodica dura per una maggiore resistenza all'usura; stelo in acciaio alta resistenza trattamento al tin; funzionamento idraulico a frenatura progressiva registrabile mediante ghiera sul corpo ammortizzatore; regolazione con sistema di distribuzione; serbatoio esterno di compensazione; tutti i particolari sono in Ergal ottenuti mediante lavorazione CNC dal pieno. Colori disponibili: blu turchese, nero, rosso.



            CIAOOOOOOO

            Comment


            • Font Size
              #7
              per me un ammo vale l'altro,unica cosa da freddo alcuni sono piu' duri,tutto li'..
              Quindi vedi tu,anche i matris sono validi..spendi poco che non serve

              Comment


              • Font Size
                #8
                io li ho avuti su un 954 e su un 636, ? un ottimo prodotto!
                ora non ne ho piu' bisogno hehehehe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by birubiru
                  io li ho avuti su un 954 e su un 636, ? un ottimo prodotto!
                  ora non ne ho piu' bisogno hehehehe
                  Come mai non ne hai pi? bisogno??

                  GRAZIE E CIAOOOOO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perche' c ha pensato la honda con quell aggeggio elettronico (che funziona )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho capito!!

                      GRAZIE E CIAOOOO

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X