Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

upgrade forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

upgrade forcella

salve a tutti, dato che mi sono finalmente deciso a far aprire le forcelle per migliorarle mi servirebbe un consiglio su come muovermi, nel senso che vorrei montare le molle ohlins e il piston kit Andreani, ma non s? che misure richiedere.
    io sono 190 per circa 115 chili con tuta la moto ? un gsxr 1000 k5 e dietro monto un mono ohlins 46PRXLS.
    cosa devo chiedere al negozio in fase di ordine?

grazie a tutti!

• Font Size
    help!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      nessuno che mi sappia rispondere???

Comment

• Font Size
        meno male che esiste un forum ohlins......

Comment

• Font Size
          anche se non della ohlins o similare, c'è qualche anima pia che può aiutarmi??
          grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by pirata View Post
            anche se non della ohlins o similare, c'? qualche anima pia che pu? aiutarmi??
            grazie
            Originally posted by pirata View Post
            salve a tutti, dato che mi sono finalmente deciso a far aprire le forcelle per migliorarle mi servirebbe un consiglio su come muovermi, nel senso che vorrei montare le molle ohlins e il piston kit Andreani, ma non s? che misure richiedere.
            io sono 190 per circa 115 chili con tuta la moto ? un gsxr 1000 k5 e dietro monto un mono ohlins 46PRXLS.
            cosa devo chiedere al negozio in fase di ordine?

grazie a tutti!
            Ciao

Non voglio essere scortese ma non capisco il senso della domanda......non si tratta di vestiti non ci sono le taglie devi solo ordinare i componenti al rivenditore indicando la marca della moto,il modello,l'anno e il tuo peso(per la scelta delle molle).poi siamo noi che ti forniamo il carico giusto ? il nostro lavoro,lascia che lo facciamo noi.
            Oltre tutto visto che paghi non capisco il motivo per cui devi crearti dello stress per una cosa che compete a noi.
            Lo dico per te e anche per noi,la vita ? gi? abbastanza complicata cerchiamo di semplificare le cose non di complicarle.

ciao grazie

Comment

X
            Working...
            X