Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco bianco o con grafica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco bianco o con grafica?

Ciao a tutti,
    considerati gli sconti paura che alcuni reseller in uk stanno facendo mi sono deciso a cambiare il mio vecchio Viper (arai) con un Corsair (ad oggi sostituito dal GP7).
    E qui scatta la domanda... secondo voi è meglio prenderlo con una grafica "carina" ma che non fa impazzire (vedi colorazione hayden laguna seca che ha dentro del blu che non ho ne nella tuta/stivali ne nella moto) oppure prenderlo tutto bianco e far fare degli adesivi monocolore semplici come delle goccie di vernice nera/rosa o dei tribali e poi dare su il trasparente?

Quest'ultima operazione la vedete proibitiva o tanto costosa?

(escludo di farlo aerografare proprio perchè andrei a bruciarmi lo sconto e soprattutto perchè non intendo spendere 200€ o più per una grafica)

Grazie mille
    Ale.
    Last edited by Sap; 03-04-09, 08:05.

• Font Size
    metti qualche link di venditori inglesi?....io direi grafica

Comment

• Font Size
      Se si può più che volentieri ma basta anche cercare su e-bay uk fra i "compralo subito" che trovi le migliori offerte.

Nel mio caso tutti gli store più convenienti avevano anche vetrine su e-bay
      poi se sulla baia nn c'è quello che cerchi puoi passare al sito ufficiale.

p.s.
      Nessuno ha mai provato a farsi la grafica da solo senza aerografo (ma con il plotter da taglio) ??

Ale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sap View Post
        Se si pu? pi? che volentieri ma basta anche cercare su e-bay uk fra i "compralo subito" che trovi le migliori offerte.

Nel mio caso tutti gli store pi? convenienti avevano anche vetrine su e-bay
        poi se sulla baia nn c'? quello che cerchi puoi passare al sito ufficiale.

p.s.
        Nessuno ha mai provato a farsi la grafica da solo senza aerografo (ma con il plotter da taglio) ??

Ale.
        io si,e senza anche il plotter da taglio...fatta su un casco vecchio e il risultato ? stato buono..per? non me la sentirei proprio su un casco nuovo da 200e..

Comment

X
        Working...
        X