suggerimenti???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
antifurti: una buona catena ed un buon bloccadisco
Collapse
X
-
e rimettiamolo va...
ricordate questo articolo?
parla del test + severo che viene effettuato sugli antifurto meccanici, e cioè quello della FFMC (féération francaise des motards en colère)
questo test è un pò datato, ma viene effettuato periodicamente
a QUESTO LINK trovate la lista degli antifurto che hanno superato il test aggiornata allo scorso febbraio
dai loro test i migliori antifurto meccanici risultano inequivocabilmente quelli detti "ad U"...e solo alcuni modelli di alcune marche.....fra quelle + note la ABUS, che tutti conoscete, e che è facilmente reperibile in Italia
Mi sono informato quanto veniva il Granit power 58 della Abus (uno dei due di questo marchio, oltre al granit extreme, che supera il test) e il prezzo a me, scontatissimo del 35-40% era di 150€
siccome a me ne servivano 2, e siccome non sono così ricco mi sono guardato attorno...e mi sono messo a cercare su ebay quelli delle altre marche che hanno superato il test...e su ebay, ho trovato le inserzioni della FRANCE ANTIVOL che è il marchio francese + noto di antifurti....e con la cifra di 142€ compresa spedizione dalla Francia mi sono preso ben 2 STARKPLUS, quello da 250mm e quello da 310mm, antifurto identico in tutto e per tutto all'abus granit power 58, comprese le specifiche di omologazione e resistenza ovviamente...venditore precisissimo, e correttissimo...spediti venerdì sono arrivati oggi.
io ve l'ho detto.....Last edited by neeko72; 02-04-09, 07:48.
Comment
X
Comment