Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi qui abbiammo i punti di raccolta differenziata che quindi porti di tutto dal cartone plastica gomme elettrodomestici ecc e c'è pure quello dell'olio e filtri.
Tutto gratis
Noi qui abbiammo i punti di raccolta differenziata che quindi porti di tutto dal cartone plastica gomme elettrodomestici ecc e c'? pure quello dell'olio e filtri.
Tutto gratis
Beh tu Trento.. noi Roma!
Cmq la tanica dell'acqua distillata vuota continuo a preferirla... ci compro quasi un litro di olio con quei soldi
certo...ma puoi quando devo lavarmi in fogna ? un problema
io l'ho portato due volta a un benzinaio vicino casa ed era gratuito...non s? se ? cambiato qualcosa e m? si paga, altrimenti anche dal meccanico si pu? e nei centri ama attrezzati per la raccolta
io l'ho portato due volta a un benzinaio vicino casa ed era gratuito...non s? se ? cambiato qualcosa e m? si paga, altrimenti anche dal meccanico si pu? e nei centri ama attrezzati per la raccolta
Il simpatico meccanico davanti casa mia l'ultima volta m'ha chiesto i soldi
Lo porter? a un benzinaio come facevo in passato...altro che Trentino!
Comment