Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x gsxr 1000 k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio x gsxr 1000 k7

    Salve, in futuro vorrei prendere nell' "usato garantito"
    Codice: S0080 FXF 31 Mono Professionale Racing + Codice: S0080 YCE 09 (Cartuccia Completa), lei la ritiene come scelta valida visto che in pista vado una decina di volte all'anno, oppure sono pi? adatti a chi v? solo in pista? Oppure comprare solo il mono(anche nuovo) potrebbe gi? migliorare come setup, visto che del mono di serie ne parlano molto male, insomma se lei pu? darmi dei consigli le sarei molto grato. Ultima cosa eventualmente comprando "usato garantito" date poi dei setup in base al peso del pilota? Saluti.

  • Font Size
    #2
    Montando il mono Bitubo FXF31 e le cartucce complete migliorerai notevolmente l'assetto della tua moto, oltretutto anche girando per strada avrai più feeling e sicurezza con la tua moto.
    Certo diamo dei setup congliati in base alle caratteristiche e peso del pilota

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bitubo View Post
      Montando il mono Bitubo FXF31 e le cartucce complete migliorerai notevolmente l'assetto della tua moto, oltretutto anche girando per strada avrai pi? feeling e sicurezza con la tua moto.
      Certo diamo dei setup congliati in base alle caratteristiche e peso del pilota
      Grazie x la risposta, sar? il mio prossimo acquisto saluti da Pasquale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bitubo View Post
        Montando il mono Bitubo FXF31 e le cartucce complete migliorerai notevolmente l'assetto della tua moto, oltretutto anche girando per strada avrai pi? feeling e sicurezza con la tua moto.
        Certo diamo dei setup congliati in base alle caratteristiche e peso del pilota
        Salve, mi sono convinto ad acquistare i seguenti pezzi x gsxr 1000 K7 (usato garantito):
        S0080 FXF 31 Mono Professionale Racing + Codice: S0080 YCE 09 (Cartuccia Completa), sono andato oggi da un vostro rivenditore autorizzato VIEMME SRL Piemonte VIA BORGOMANERO, 34 PARUZZARO (NO) 28040 ed ha detto che luned? si informa sulla disponibilit? (sul sito ? disponibile) e poi mi f? sapere. Per quanto riguarda i setup consigliati come faccio x averli? Le devo dare io le informazioni su peso e modifiche fatte alla moto oppure ? il vostro rivenditore che si interessa, saluti da Pasquale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il Ns rivenditore ci ha già contattato, ovviamente dovrai darci varie
          informazioni:
          Anteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
          Posteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
          Che gomme monti e a quale pressione?
          Sfilamento gambali rispetto all’originale?
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bitubo View Post
            Il Ns rivenditore ci ha gi? contattato, ovviamente dovrai darci varie
            informazioni:
            Anteriore: come ? impostato il sag (galleggiamento)?
            Posteriore: come ? impostato il sag (galleggiamento)?
            Che gomme monti e a quale pressione?
            Sfilamento gambali rispetto all?originale?
            Grazie
            Salve, oggi ho confermato l'acquisto poi il rivenditore vi ha contattato riguardo il setup con i dati che ho fornito loro, ultima cosa poi non rompo pi?:mio figlio adopera saltuariamente la moto e pesa 60kg(22 kg meno di me) potete darmi qualche dritta anche solo per regolare il precarico per il suo peso, e poi se possibile darmi(da inviarmi con le sospensioni) x esempio un:
            1)setup base
            2)setup guida sportiva su strada
            3)setup x pista
            penso di aver rotto abbastanza, la ringrazio anticipatamente per la pazienza e non vedo l'ora di aver montato il tutto, saluti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bitubo View Post
              Il Ns rivenditore ci ha già contattato, ovviamente dovrai darci varie
              informazioni:
              Anteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
              Posteriore: come è impostato il sag (galleggiamento)?
              Che gomme monti e a quale pressione?
              Sfilamento gambali rispetto all’originale?
              Grazie
              Anteriore: come è impostato il sag = 23
              Posteriore: come è impostato il sag = 14
              Che gomme monti e pressione = Qualifier RR 2,1 ant -1,9 post (in pista) e 2,5 ant + post (su strada)
              Sfilamento gambali rispetto all’originale = standard
              Sag rider = 29
              Premetto che per sollevare la moto e lasciare sospese le ruote ho inclinato la stessa sul cavalletto, visto che eravamo in 2 persone uno teneva sollevato e l'altro misurava. Saluti e grazie
              Last edited by Lem; 11-05-09, 13:39.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho inoltrato le info al Ns Tecnico a breve ti risponderemo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Salve, grazie x l'interessamento mi è arrivato il tutto tramite email (sig.ra Giorgia) siccome avevo chiesto anche a loro. Comunque x per capire il foglietto con le regolazioni mi hanno consigliato di andare da un centro assistenza autorizzato così mi chiariscono bene le idee, Purtroppo quello più vicino è 60km c.ca (team Giald – Mesenzana), grazie ancora e saluti.
                  Last edited by Lem; 14-05-09, 11:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a te per aver scelto Bitubo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Salve, stamane sono stato da un vostro centro assistenza Team Giald-(Mesenzana VA). Mi ha chiarito molti dei dubbi che avevo sul setup standard, poi abbiamo provato a telefonare a Bitubo (sempre occupato) perch? volevamo chiedere:
                      1) la misura da rilevare sullo stelo quando arriva a pacco con parapolvere, siccome ha detto che potrebbe andare a pacco anche non arrivando a fine corsa come la forcella originale ma prima, magari pensando di avere ancora del margine.
                      2) Ultima domanda, sul setup del foglietto riguardo la forcella di regolare a 16click la compressione alta velocit?, ma sulla mia forcella la regolazione avviene contando i giri (max 4giri), con il meccanico abbiamo ipotizzato di conteggiare ad ogni giro 4 click tipo la bassa velocit?(questa ad ogni giro ha 4click) oppure devo regolarmi diversamente. Saluto e spero che magari queste informazioni possano servire anche ad altri da Pasquale.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X