Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

setting indicativo suzukik5 1000 mat black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

setting indicativo suzukik5 1000 mat black

buongiorno a voi e scusate il disturbo ... volevo damandarvi un settaggio "indicativo " relativo alla mia suzukik5 1000 gsxr.
    x un utilizzo da pista e anche stradale.
    ho un kit hiper pro molle + pompanti sull'anteriore e una molla sempre hiperpro (non lineare) sul mono post.
    ho un peso con la tuta all'incirca di 71 kg.non sono un fulmine ma neanche un cancello...se mi potete aiutare ve ne sono grato!!!!attualmente la situazione girando al mugello ? la seguente: precarico forcella fuori di 4 linee dal riferimento piastra; freno in estensione +7 dal chiuso ,compressione +10 dal chiuso;mono posteriore il precarico non so dirvi,freno in estensione +9 dal chiuso; freno in compressione +10 dal chiuso!!! attendo vostre notizie con relative variazioni .vi ringrazio anticipatamente saponettak5

• Font Size
    Ma come hai tutto il materiale hiper pro e chiedi consigli ad andreani che ? ohlins

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      Ma come hai tutto il materiale hiper pro e chiedi consigli ad andreani che ? ohlins
      chiedo a voi xk? e pi? di un mese che ho scritto tramite ddg sul l'apposito sito di hyper pro e nessuno dico nessuno si ? degnato di rispondermi!!!! mi ha risposto un altro utente in maniera pure un po spavalda dicendomi di telefonare direttamente a loro !!!! siccome lavoro fino a tardi e tempo x telefonare non ne ho .....allora vedendo che voi hai vostri utenti rispondete celermente...allora mi sono detto tenta forse loro ti possono dare una mano tutto qua !!!! spero che non sia un problema... vi sto solo indicativamente chiedendo una cosa non troppo impegnativa x voi ma molto importante x me!!!!!! xk? io la penso cos?" invece che spendere tanti euri x le cagate inutili .... secondo me e meglio investire su conoscenza e assettando in maniera giusta la propria moto x avere un arma vincente!!!!!!fatemi sapere se ? un problema xk? voglio affrontare e risolvere al meglio l'assatto della mia
      moto
      un saluto saponettak5

Comment

X
      Working...
      X