Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuta su misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuta su misura

come da titolo , vorrei cambiare la mia tuta e prenderla su misura , sono molto attirato da quelle della gi moto in canguro , ma 1300 euri non sono pochi , ci sono altri marchi che fanno tute del genere di una qualita pari a quelle gi moto ?

grazie

• Font Size
    Originally posted by kubik76 View Post
    come da titolo , vorrei cambiare la mia tuta e prenderla su misura , sono molto attirato da quelle della gi moto in canguro , ma 1300 euri non sono pochi , ci sono altri marchi che fanno tute del genere di una qualita pari a quelle gi moto ?

grazie
    guarda rewin.it

sono ottimi, lavorano pelle italiana e fanno tute per molti piloti del civ.
    io li ho veduti diverse volte, sono del nord, il 5 sono a vallelunga, ma li trovi presso i circuiti che ospitano il civ.

consigliatissimi, tute su misura a prezzi molto ragionevoli, credo sotto i 1000.
    nel caso ti mando il contatto in azienda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by stranacreatura View Post
      guarda rewin.it

sono ottimi, lavorano pelle italiana e fanno tute per molti piloti del civ.
      io li ho veduti diverse volte, sono del nord, il 5 sono a vallelunga, ma li trovi presso i circuiti che ospitano il civ.

consigliatissimi, tute su misura a prezzi molto ragionevoli, credo sotto i 1000.
      nel caso ti mando il contatto in azienda.
      grazie

Comment

• Font Size
        Con Rewin vai sul sicuro...io ne ho una e mi trovo benissimo,inoltre sono molto disponibili e la tuta puoi farla con la grafica che vuoi...
        i prezzi partono da circa 800 euri....

Ps:se avessi la possibilità di andare a Marostica (VI) a trovarli sarebbe il top...sennò fatti dire quando sono a Varano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by simon#79 View Post
          Con Rewin vai sul sicuro...io ne ho una e mi trovo benissimo,inoltre sono molto disponibili e la tuta puoi farla con la grafica che vuoi...
          i prezzi partono da circa 800 euri....

Ps:se avessi la possibilit? di andare a Marostica (VI) a trovarli sarebbe il top...senn? fatti dire quando sono a Varano!
          grazie provo a sentire ...

ps 800 euri quelle in canguro ?

Comment

• Font Size
            ho contattato la rewin ....i prezzi partono dai 1000 euri in canguro a 1350 diende dal modello di tuta !!!!!!!

piu' o meno come gi moto

Comment

• Font Size
              ho contattato la rewin ....i prezzi partono dai 1000 euri in canguro a 1350 diende dal modello di tuta !!!!!!!

piu' o meno come gi moto
              una tuta in canguro su misura a 800 euro ? un p? difficile trovarla....
              cmq se ti prendi una tuta in bovino non ? ke sia tanto male sai!!!
              vai a provarne qualcuna...io all'epoca ho fatto cos? e poi una volta indossata sembra come un pigiama
              Fidati!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon#79 View Post
                una tuta in canguro su misura a 800 euro ? un p? difficile trovarla....
                cmq se ti prendi una tuta in bovino non ? ke sia tanto male sai!!!
                vai a provarne qualcuna...io all'epoca ho fatto cos? e poi una volta indossata sembra come un pigiama
                Fidati!!
                sabato vado a provare !!!!!

Comment

• Font Size

di sicuro non te ne pentirai.

Comment

• Font Size

Bravo!!!

poi fammi sapere com'? andata

Comment

• Font Size
                      io ho una speed e mi ci trovo benissimo!!

Comment

X
                      Working...
                      X