Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazi..sto cercando un sottotuta..con i laccetti alle mani e ai piedi..in modo da non farlo salire quando indossiamo la tuta!!
avete qualche modello da consigliarmi?
Shop Alpinestars® for top motocross and enduro jerseys, pants, gloves, helmets, and accessories. Discover high-quality products designed for dirt bike and off-road enthusiasts, ensuring durability and performance for every ride.
ciao ragazi..sto cercando un sottotuta..con i laccetti alle mani e ai piedi..in modo da non farlo salire quando indossiamo la tuta!!
avete qualche modello da consigliarmi?
prendi rewin, ne abbiamo presi 4 sono fantastici.
traforati, con laccetti mani piedi, ci puoi fare la doccia e poi metterlo ad asciugare.... lo hano svariati piloti nel civ.
nel caso ti metto in contatto con il responsabile. il 5 sono a vallelunga.
io se posso consiglio MWA sport....ho trovato lo stand a Franciacorta,ho provato la sottotuta e devo dire eccezionale per la traspirabilità e comfort....
Ha i polsini e non i laccetti ma una volta indosssata sta ferma al suo posto!
rewin!?!?sto aspettando la tuta...!!la conosco...anzi...devo iniziarli a stressare!mi avevano detto per fine marzo...e ora si sono allungati i tempi di un mese...
rewin!?!?sto aspettando la tuta...!!la conosco...anzi...devo iniziarli a stressare!mi avevano detto per fine marzo...e ora si sono allungati i tempi di un mese...
hanno molto da fare con i piloti del CIV che a breve inizieranno la stagione.
comunque un colpo di telefono fallo, si sa mai!
eh infatti.diciamo che li ho messi alle strette! a fine aprile vado al mugello a girare..e mi serve per quella data!!un mese di ritardo mi sembra abbastanza...
Comment