Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulizia cerchi magnesio forgiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulizia cerchi magnesio forgiato

Che prodotti bisogna usare per la pulizia dei cerchi in magnesio forgiato?
    Io sull'alluminio ho sempre usato il caro vecchio e puzzolente gasolio o kerosene....ma sul magnesio non posso usarlo.....
    Dopo varie ricerche ho comprato il CASTROL GREENTEC che ? un prodotto per la pulizia a base neutra che non aggredisce quindi la vernice..pu? andare bene ?
    Qui le specifiche del prodotto in questione:
    http://www.castrol.com/castrol/gener...tentId=7008778

• Font Size
    Meglio che sposti il post va......tanto qui per avere una risposta passano mesi

Comment

• Font Size
      io uso il wd 40 da anni ormai e non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
        Io ho avuto i cerchi Campagnolo/Tecnomagnesio per una decina d'anni ed i Marvic per 12 anni (entrambi fusi in terra..), li ho sempre lavati con prodotti normali per pulizia motori e poi risciacquati con acqua e non ho mai avuto problemi. Non sono poi cos? delicati come dicono, l'importante ? evitare di scheggiarli e se proprio capita, ritoccarli senza lasciar passare degli anni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by AL9000 View Post
          io uso il wd 40 da anni ormai e non ho mai avuto problemi
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Io ho avuto i cerchi Campagnolo/Tecnomagnesio per una decina d'anni ed i Marvic per 12 anni (entrambi fusi in terra..), li ho sempre lavati con prodotti normali per pulizia motori e poi risciacquati con acqua e non ho mai avuto problemi. Non sono poi cos? delicati come dicono, l'importante ? evitare di scheggiarli e se proprio capita, ritoccarli senza lasciar passare degli anni....