Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

faro polielissoidale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

faro polielissoidale

ciao a tutti, devo far mettere i fari polielissoidali solo che sulla mia moto 2 non ci stanno....per cui o solo uno che fa da posizione e anabb. o uno da posizione e abbag...fari anabb e abb insieme non riesco a trovarne....qualcuno sa dirmi se e dove posso trovarli ?? ( su ebay non gli ho visti), altrimenti dovrei farmi mettere solo l'anabbagliante ma la cosa non mi convince molto

• Font Size
    ciao,
    io sto applicando sulla mia, i ricambi di una mascherina acerbis, uno ovale con abbagliante e posizione e uno tondo anabaggliante, sono entrambi da 55w e sono ridottissimi tot. 45€

Comment

• Font Size
      facci vedere come viene...
      ho visto la mascherina acerbis, quella che ha un faro ovale e quello poliessoidale piccollissimo..., per il collegamento elettrico c sono problemi? bisogna installare dei fusibili?
      Last edited by silvertino; 29-03-09, 07:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        ciao,
        io sto applicando sulla mia, i ricambi di una mascherina acerbis, uno ovale con abbagliante e posizione e uno tondo anabaggliante, sono entrambi da 55w e sono ridottissimi tot. 45?
        puoi foto o link per vedere com'??? grazie

Comment

• Font Size
          sto ancora lavorando,
          per adesso ho solo creato i tubi che li conterranno,
          presumibilmente sabato prossimo forerò la carena,
          cmq sono da 55w come le originali quindi niente extrafusibile

Comment

• Font Size
            Ma cosa ne fate ? sono omologati ? circolate infischiandovene delle forze dell'ordine ?

Spiegate spiegate

Comment

• Font Size
              assolutamente omologati,
              io sto facendo una special su base db4 adattando una semicarena 996

Comment

X
              Working...
              X