Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sganci rapidi carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sganci rapidi carena

Ragazzi sapete dove reperirli a buon prezzo?
    St? guardando in giro ma sparano prezzi assurdi tipo solo la vite della light. 5.5 euro ... ma che siamo matti??

• Font Size
    ehh purtroppo, costano così al max li puoi trovare a 5euro ma meno è difficile.

Comment

• Font Size
      lascia perdere....

Comment

• Font Size
        i prezzi sono quelli

Comment

• Font Size
          Senti: www.sbkage.com

Comment

• Font Size
            di questo crucco che li fa 3 euro che ne pensate?http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__DZUS-SGANCI-RAPIDI-SUZUKI-YAMAHA-HONDA-KAWASAKI_W0QQitemZ170282014462QQddnZMotoQ3aQ20Rica mbiQ20eQ20AccessoriQQadiZ8166QQddiZ8146QQadnZRicam biQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQcmdZViewItemQQptZRicamb i_e_Accessori_Moto?hash=item170282014462&_trksid=p 3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39% 3A1|240%3A1318
            Ne devo prendere una decina piu o meno verrebbero sui 4 euro l'uno

altrimenti questi 2.20 http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__DZ2-DZUS-SGANCI-RAPIDI-ducati-848-1098-RACING-PISTA_W0QQitemZ170282014430QQddnZMotoQ3aQ20Ricambi Q20eQ20AccessoriQQadiZ8166QQddiZ8146QQadnZRicambiQ 20eQ20AccessoriQ20MotoQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e _Accessori_Moto?hash=item170282014430&_trksid=p328 6.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1 |240%3A1318
            Last edited by Alessio Mitico; 27-03-09, 13:01.

Comment

• Font Size
              I primi non sembrano male.
              I secondi sono insensati perchè sono come una vite a brugola normale.

Comment

• Font Size
                Li avevo trovati a un mercatino della ruggine a ferrara a 3€ l'uno;il tipo mi ha detto che erano gli stessi che un negozio della zona vende a 7€.

E gli credo,visto che ho acquistato un faro post nuovo a 20€,mentre un altro banchetto per lo stesso faro ne chiedeva 30!!

Comment

• Font Size
                  io ho perso uno sgancio a rekkia del sottocodone...

5 neuri secchi

Comment

• Font Size
                    ma per avere la piastrina a rivettare invece che come quelle postate?

Comment

• Font Size
                      io ho tutti quelli con la piastrina rivettata, ma meno di 5 euro qui da me nn si trovano manco a pregare in aramaico antico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Stò guardando in giro ma sparano prezzi assurdi tipo solo la vite della light. 5.5 euro ... ma che siamo matti??
                        io li ho comprati ieri, 3,5 euro l'uno, senza ricettacolo, solo il gancio rapido, in due misure,ho usato il ricettacolo che c'è sulla carena.li ho presi da devis,mandagli un pm, li ho presi dal nuovo negozio che ha inaugurato domenica 12 a castellanza,(VA). li vende nella confezione da dieci con ricettacolo a 5 euro l'uno completi, ma se ti serve solo il gancio come a me ti apre la confezione e ti da quanti e quali vuoi tu...
                        Last edited by manu27; 29-03-09, 20:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          ma per avere la piastrina a rivettare invece che come quelle postate?
                          chiama devis e fatti dare solo la pestrina...

Comment

• Font Size
                            Ciao come si chiama il negozio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              St? guardando in giro ma sparano prezzi assurdi tipo solo la vite della light. 5.5 euro ... ma che siamo matti??
                              a paarte che il prezzo ? quello (alla fine li compri una volta sola, non si spanano) comunque fai attenzione perch? ne esistono di 2 misure. lunghi e corti.

Comment

X
                              Working...
                              X