Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio tuta

...ragazzi..penso proprio di dover acquistare una tuta per affrontare in sicurezza la pista...
    sono indeciso...
    il mio sogno ? la dainese steel estiva...ma a listino sta a 1090 circa..anche se alcuni negozi al nord la fanno a 799...
    qui a roma ho trvato una spyke devil rac scontata dal listino 1200 a 720....
    che mi dite di queste tute...consigli prezzi, valutazioni e esperienze...
    tra le due quale mi consigliereste...nessuno mi indica un posto dove spuntare un prezzone sulla dainese?...
    ...aiuto...sto perdendo il sonno...

• Font Size
    Al di là del prezzo, la tuta la devi provare!
    Molte volte i modelli che ci piacciono, magari costosissimi ci calzano male.... io ho provato Dainese, Berik, Spyke e nessuna di queste mi calza in modo umano.... o larga sotto e stretta sopra, o viceversa! Nel mio caso ho la vita stretta, ma spalle larghe, gambe normali ma braccia spesse......
    Quindi ti conviene valutare se è meglio spendere un capitale in una Dainese e poi farla riprendere nelle misure da qualche sarto che fà lavori su tute in pelle, oppure fartela fare su misura.....

Comment

• Font Size
      ...secondo voi tra le tute di fascia 700 800 euro e quelle ben più economiche della fascia intorno ai 450 vi è molta differenza?...
      mi spiego meglio: la cosa per me più importante è la sicurezza in caso di caduta..
      le più economiche, mi chiedo, sono altrettanto efficaci nel proteggere?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dado74 View Post
        ...secondo voi tra le tute di fascia 700 800 euro e quelle ben pi? economiche della fascia intorno ai 450 vi ? molta differenza?...
        mi spiego meglio: la cosa per me pi? importante ? la sicurezza in caso di caduta..
        le pi? economiche, mi chiedo, sono altrettanto efficaci nel proteggere?...
        guarda che con 450 euro compri una tuta che l'anno prima ne costava 800...e non ? che ha perso in sicurezza...

Comment

• Font Size
          L'importante e' che non devi risparmiare

Comment

• Font Size
            ...l'impressione è che la dainese steel abbia delle protezioni più toste e meno mollicce e cedevoli delle altre...
            qualcuno mi sa indicare un posto dove trovarla ad un prezzone?...magari nel centro italia...

Comment

• Font Size
              Io per 70 euro non starei lì a tirarmi tutte queste menate.
              Il tuo sogno è la Dainese?

Prenditi quella...
              per 70 euro non diventi ne più ricco ne più poveroe la tuta non la cambi tutti gli anni (almeno si spera)

Comment

• Font Size
                ? vero la tua va provata, a uno puo stare bene una marca ad un altro un'altra marca, cmq io l'ho presa da una ditta italiana che la produce in italia e la fa si misura, divisibile circa 500 euro e intera 70 euro in piu, ma vai da loro e te la fanno su misura

Comment

• Font Size
                  forse se dici da chi sei andato è meglio

Comment

• Font Size
                    Io sono del parere che a livello protezioni le tute siano tutte pi? o meno simili perch? alla fine devono rispettare dei parametri cee,
                    sempre secondo me, la differenza di prezzo st? molto nel nome e magari in qualche accorgimento nelle cuciture
                    Poi che ogni tuta abbia delle differenze di vestibilit?, beh penso sia normale cos? come nei caschi, negli stivali, jeans scarpe ecc ecc...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motociclistascar View Post
                      ? vero la tua va provata, a uno puo stare bene una marca ad un altro un'altra marca, cmq io l'ho presa da una ditta italiana che la produce in italia e la fa si misura, divisibile circa 500 euro e intera 70 euro in piu, ma vai da loro e te la fanno su misura
                      570 Euro su misura? ottimo prezzo ... ma qual? la ditta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        Fidati non esiste il su misura........

Comment

• Font Size
                          se la fanno sulle mie misure tè come la chiami?

Comment

• Font Size
                            Ti spiego meglio si lavora su cartomodelli e in base a le misure che tu dai loro .sanno di che tipo di costituzione sei fatto...ectoformo,mesoformo ed endoformo e da li tagliano la pelle sui vari cartomodelli.

Comment

• Font Size
                              già questa è una spiegazione più attendibile

Comment

X
                              Working...
                              X