Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Utilit? delle carene VTR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho riflettuto a lungo prima di fare qualsiasi passo, ho preso l'r6 nuova a gennaio dopo 2 anni di stop causa caduta e demolizione della moto precedente!! Quindi ho subito smontato le carene nuove e preso delle vtr tramite il carozziere, codone stradale con unghia e muso racing dove ho messo 2 monofari più verniciatura 800 euro tutto.le uso per strada e un paio di pistate l'anno, se dovessi scivolare ( tocchiamoci) spendo sicuramente meno che risistemare le carene originali e poi sono sempre rattoppate!!
    Senza escludere che mi sono fatto la moto con la colorazione che più mi piace!!

Comment

• Font Size
      Io per la pista mi metto di buon'anima e mi smonto tutta la moto... ... l'unico sbattimento per la mia moto è che devo sostituire ogni volta tutto l'ambaradam del sottocodone con annesso faro posteriore e le varie centraline elettriche e batteria, ovviamente... fatto questo che è il peggior momento si fà abbastanza presto, escludendo il faro anteriore... insomma... santa pazienza...

Per la strada giro con la moto in configurazione originale, mi piace così, quando la comprai era perchè mi innamorai di quei colori, di quelle plastiche... ed io le foderine sui sedili non le reggo neanche sulle macchine!!!

Ci tengo da morire, ma me la godo anche!

Comment

• Font Size
        o metti le VTR stradali e ti fai la grafica che vuoi e giri sempre con quelli o prendi delle VTR da pista e le vernici con la bomboletta

tanto per 3/4 pistate l'anno non ti serve na grafica

Comment

• Font Size
          VTR ? mi tolgo il probblema subito, son tranquillo e quando sono in pista nn mi faccio troppo seghe mentale ? me la godo a pieno

Comment

• Font Size
            alcuni pensano che con le originali, se caschi, spendi meno a rifarle che a comprare le vtr e colorarle a dovere...

ma...

io considero le vtr come un bene che alla fine puoi rivendere in qualsiasi momento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io considero le vtr come un bene che alla fine puoi rivendere in qualsiasi momento.
              esatto.. e le rivendi anche abbastanza facilmente e a buon prezzo

Comment

• Font Size
                infatti io le mie le presi usate da un utente qui sul forum, ad un prezzo molto onesto, già verniciate e con adesivi....
                poi, se si cade con le vtr ci metti un attimo a ripararle, e senza contare che se non hai le originali in molti casi non vendi nemmeno la moto

Comment

• Font Size
                  Io invece sono convinto che se cado in pista, l'ultima cosa che penso sono le carene.... dato che un mio amico per una banale scivolata in pista ha bollato il telaio, graffiato pesantemente il forcellone, bucato il carter, ahh si , strisciato la carena laterale....beh si dai era in vtr....ma per favore....

Comment

• Font Size
                    Moto vecchia: Carene / fari e sottocoda con tutto l'impianto elettrico smontato tutte le volte per andare in pista.
                    Poi sono volato per strada (tutto originale) a 70 all'ora e mi è costato 1000 euro con pezzi usati per rimettere la moto a posto (non al 100%).

Per la moto attuale non ci penso alle VTR al momento perchè, fatto salvo di non bollare telaio/forcellone ecc) un set completo originale con serbatoio si trova a 1000 euro circa.

Una carena VTR buona non costa meno di 350 euro e tra ganci e adesivi arrivi a 500. Se la rivendi dopo 2/3 anni (e la moto ne ha 5 per fare un esempio) prendi si e no 200/250 euro

Tirando le somme sto attento e giro full sotck; se mi parte alla biassono tanto porto a casa si e nò il tappo del serbatoio.....

Comment

• Font Size
                      Ah ovviamente io la moto la "vivo" per strada e quando posso vado in pista.

Se avessi una moto solopista chiaramente VTR da subito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        se mi parte alla biassono tanto porto a casa si e n? il tappo del serbatoio.....
                        mi sa mi sa che hai ragione

Comment

• Font Size
                          zanza... se cadi e rovini il resto della moto.. poi quando vai a vedere che per una carena laterale vogliono 450 euro da invare... beh ti passa la voglia di tornare in pista con le originali

senza considerare il valore della moto.
                          Last edited by AndreaRS250; 27-03-09, 15:21.

Comment

• Font Size
                            zanza di certo non rimetto le originali,tanto poi a rivenderla cosa cambia? Leggi il post di knee

Comment

• Font Size
                              Allora... io parlerei della legge di MURPHY... quando una cosa non deve succedere succede....

E mi farei una domanda.. cosa costano le carene originali e quelle in VTR?

A lei la risposta.. e poi anche andassi 1 volta l'anno.. sono sempre un valore che hai in mano da rivendere eventualmente.. mica vanno in cenere dopo 4 pistate!

Comment

• Font Size
                                io per levarmi ogni dubbio ho comprato le carene in abs made cina....... con 450€ ho delle carene come le originali per strada replica sbk.... e quando vado in pista levo targa, frecce e fari, mettendo due pezzi di vetroresina verniciati per tappare i fori...... e il gioco è fatto....
                                Last edited by zenaku79; 28-03-09, 15:43.

Comment

X
                                Working...
                                X