Allora.....vengo al dunque.
consideriamo una moderna sportiva.... carene striminzite e mediamente belle da vedere
uso principalmente stradale...con 3/4 pistate a livello amatoriale ogni anno.
ha senso comprare e tener su delle vtr stradali?
ovvero...consideriamo almeno 400? delle buone carene stradali...aggungiamo almeno altre 300? di verniciatura per fare un lavoro quasi decente.
conviene spendere subito questi soldi oppure conviene tenersi questa eventuale opportunit? dopo una eventuale caduta per evitare di ricomprate le originali?
detta sinceramente.... io quasi quasi lascio su le originali...se cado poi si vedr?. metter? le vtr....e al momento della vendita sar? il problema minore. oppure ricompro usate (e poi si troveranno) le originali...
consideriamo una moderna sportiva.... carene striminzite e mediamente belle da vedere
uso principalmente stradale...con 3/4 pistate a livello amatoriale ogni anno.
ha senso comprare e tener su delle vtr stradali?
ovvero...consideriamo almeno 400? delle buone carene stradali...aggungiamo almeno altre 300? di verniciatura per fare un lavoro quasi decente.
conviene spendere subito questi soldi oppure conviene tenersi questa eventuale opportunit? dopo una eventuale caduta per evitare di ricomprate le originali?
detta sinceramente.... io quasi quasi lascio su le originali...se cado poi si vedr?. metter? le vtr....e al momento della vendita sar? il problema minore. oppure ricompro usate (e poi si troveranno) le originali...
Comment