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Utilit? delle carene VTR

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    #31
    Anche io sono per prendere quelle in vtr!

    Poi sta a te la scelta di spenderci pi? o meno soldi sia sulla qualit? della carena che sulla verniciatura e sull'eventuale utilizzo continuato o monta e smonta.

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      #32
      assolutamente vtr

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        #33
        Io le mie le ho comprate usate...Ma usate in tutti i sensi ,ho speso circa 350 euro per riverniciarle ed ora sono un po' graffiate,ma chissenefrega se avessi avuto su le originali,meglio non pensarci....

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          #34
          Originally posted by FEDER1CO View Post
          Anche io sono per prendere quelle in vtr!

          Poi sta a te la scelta di spenderci pi? o meno soldi sia sulla qualit? della carena che sulla verniciatura e sull'eventuale utilizzo continuato o monta e smonta.
          Che hai da ridire sulla qualit? della verniciatura?

          Se compri le VTR, hai un posto a disposizione e un po' di voglia e pazienza riesci a farti delle bellissime carene anche da solo, spendendo il minimo indispensabile (vernici, diluenti...).
          E come gi? hanno detto quando rivendi la moto le carene originali immacolate sono un plus non indifferente!

          E poi la moto colorata ad hoc la ritengo pi? bella e pi? personale

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            #35
            Beh, io cmq leverei le originali, quantomeno per salvare fanaleria e ammeniccoli vari...oltretutto sono un peso non indifferente, chi, come me, smonta e rimonta la moto per fare strada (carene originali) e pista (carene vtr) potrà confermare quanta differenza di peso.
            La carene le si comprano usate...e con 4-500€ si comprano belle e verniciate bene...con meno si comprano meno belle...ma poi con un pelino di passione e di buona volontà, si rendono belle
            Non credo che 4-500€ cambino la vita...

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              #36
              emmm....ovvio, parlavo in caso di una o due pistate all'anno....oltre, metterei le vtr più che altro per togliere fanali e aggeggini vari.....

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                #37
                io metto le vtr per la pista e le stradali belle belle per strada..
                non voglio le voglio far godere nuove nuove a chi si prende la moto dopo di me......me le voglio godere io io io!!!!!!!
                smontare e montare e pochino una palla...speroin seguito di avere una moto solo per la pista per evitare questi problemi!

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                  #38
                  io anche per strada userei le vtr

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                    #39
                    io ho risposto altro per il semplice fatto che son pienamente d'accordo sul fatto di cambiare le carene con quelle in vtr ma visto il costo di un buon kit pi? verniciatura e adesivi.
                    Personalmente prenderei in considerazione delle carene in abs replica spendendo uguale o anche meno cos? avrei una buona carena anche esteticamente e cmq salverei le originali

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                      #40
                      Originally posted by libero View Post
                      io ho risposto altro per il semplice fatto che son pienamente d'accordo sul fatto di cambiare le carene con quelle in vtr ma visto il costo di un buon kit pi? verniciatura e adesivi.
                      Personalmente prenderei in considerazione delle carene in abs replica spendendo uguale o anche meno cos? avrei una buona carena anche esteticamente e cmq salverei le originali
                      Ok...magari spendi uguale...e poi metti bulloneria in ergal, cerchi in magnesio, telaietto e parafanghi in carbonio per risparmiare peso...

                      Carena vtr...pesa poco, si ripara anche da soli (basta che non sia sbriciolata) e, volendo, si vernicia a bomboletta

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                        #41
                        Originally posted by wrc View Post
                        Allora.....vengo al dunque.

                        consideriamo una moderna sportiva.... carene striminzite e mediamente belle da vedere
                        uso principalmente stradale...con 3/4 pistate a livello amatoriale ogni anno.
                        ha senso comprare e tener su delle vtr stradali?

                        ovvero...consideriamo almeno 400? delle buone carene stradali...aggungiamo almeno altre 300? di verniciatura per fare un lavoro quasi decente.

                        conviene spendere subito questi soldi oppure conviene tenersi questa eventuale opportunit? dopo una eventuale caduta per evitare di ricomprate le originali?

                        detta sinceramente.... io quasi quasi lascio su le originali...se cado poi si vedr?. metter? le vtr....e al momento della vendita sar? il problema minore. oppure ricompro usate (e poi si troveranno) le originali...

                        allora innanzi tutto ti fai una grafica unica..... thi?!
                        due in caso di scivolata le potresti riparare, le originali no!
                        3 andare a ricomprare le originali costa come prendere le VTR e riverniciarle.
                        avviamente ho votato per tenere quelle originali!

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