Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, guarda... io, dopo tanto cercare, ho trovato un negozio di forniture proprio a Trento, quindi poi ho lasciato perdere la ricerca in rete, ma ricordo che se digiti "forniture gommisti" su Google trovi un sacco di link
io ho proprio quello della derrymoto e vi posso dire che e na grande mmerdX....
fatto proprio male ..saldature a caxxi di cane ..le toleranze sono grosse ed il braccio si sposta quando devi rimontare la gomma ..non ce la fa proprio
ho montato na decina di treni in 2 settimane ma per mettere la gomma dentro nella parte finale bisogna usare sempre la leva
ho pensato di portare tutto il braccio dal tornitore per farmelo rifare molto preciso ..in modo di poter montare le gomme senza rovinare i cerchi dei clienti
se volete vi scatto qualche foto ..sono rimasto proprio male quando ho visto che non serve ad un caxxo ..poi 300? ..mamma mia
Anche io pensavo....poi mi sono visto il video decine di volte ed ho provato....alla fine ho capito che sbagliavo io ....c'e' la tecnica per metterla...e se guardi bene il video vedi dove preme nel primo terzo di rotazione...scoperto l'arcano le monto e smonto in 5 minuti...va ancorato al suolo o fermato con i piedi!
Anche io pensavo....poi mi sono visto il video decine di volte ed ho provato....alla fine ho capito che sbagliavo io ....c'e' la tecnica per metterla...e se guardi bene il video vedi dove preme nel primo terzo di rotazione...scoperto l'arcano le monto e smonto in 5 minuti...va ancorato al suolo o fermato con i piedi!
quoto in pieno ? tutta questione di tecnica e pratica...
Comment