Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Display contamarce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Display contamarce

ragazzuoli, vorrei montare un display che visualizza la marcia inserita, perch? ora col cambio rovesciato a volte mi va in tilt il cervello!

vi chiedo quale sia il pi? affidabile, meno incasinato nel montaggio e che abbia un buon rapporto qualit?/prezzo.

mi affido alla vostra esperienza.
    grazie

• Font Size
    Starlane funziona bene ed è piccolo e ben visibile e con il led di cambiata programmabile, costa sui 50/60 euro. Per il montaggio devi avere un po' di dimestichezza con gli schemi elettrici e il saldatore a stagno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Starlane funziona bene ed ? piccolo e ben visibile e con il led di cambiata programmabile, costa sui 50/60 euro. Per il montaggio devi avere un po' di dimestichezza con gli schemi elettrici e il saldatore a stagno.
      un po' mi arrangio.....ma ci sono tanti fili da cablare??

Comment

• Font Size
        il buon archimede (l'utente del forum) non fa nulla?

Comment

• Font Size
          scegli quello che a occhi ti piace di più, son buoni tutti, G.P.T. ,Starlane etc..

io ho questo bhè per il montaggio devi saper aggeggiare con i fili ....

http://www.gpt.it/indicatore_marcia_3000%20italiano.htm

ah dimenticavo è retroilluminato e ha il led fuorigiri
          Last edited by Gabri44; 25-03-09, 11:21.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            scegli quello che a occhi ti piace di pi?, son buoni tutti, G.P.T. ,Starlane etc..

io ho questo bh? per il montaggio devi saper aggeggiare con i fili ....

http://www.gpt.it/indicatore_marcia_3000%20italiano.htm

ah dimenticavo ? retroilluminato e ha il led fuorigiri
            chiss? ki te l'ha venduto...

p.s. io ho starlane.....mi ci trovo bene am insomma credo ke su per gi? siano tutti sullo stesso livello...quindi prendi quello ke anke esteticamenteti piace di pi?...

Comment

X
            Working...
            X