Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la nkp bianca e rossa tuta molto comoda vestibilità libertà nei movimenti.
però a mio avviso mancha
una tasca interna (basterebbe per mettere la patente e un deca.
e poi sempre a parer mio pecca un pò sulle rifiniture.
cmq nel complesso darei la sufficenza piena
io prima avevo una alpinestars e adesso ho una m-tech, secondo me ? molto buona,veste benissimo e sei libero nei movimenti inoltre la pelle ? veramente morbida.
Se ? un modello recente vai tranquillo.
alex per curiosit? le note negative (se si possono cos? definire) che ho menzionato io le hai riscontrate pure t??
Effettivamente la mancanza della tasca interna si fa sentire,soprattutto per uno come me che era abituato ad averla ed usarla per i famosi 10 ? che non mi abbandonavano mai.
Per quanto riguarda le finiture esterne mi sembrano buone,forse se quardi all'interno i tagli dei pezzi di pelle non sono proprio perfetti,per? fuori non si nota niente ? tutto ok.
Io mi considero soddisfatto.
Ah dimenticavo...la tasca interna l'ho fatta aggiungere.
come hai fatto a fare aggiungere la tasca interna
Penso l'abbia fatto direttamente sul'interno staccabile
Ps. per i ritagli non perfetti non me ne importa (penso sia sinonimo di fattura quasi manuale)
io intendevo più che altro l'attacco delle scritte perche prima sono incollate e poi cucite ho notato che su alcune lettere le punte si staccano fino al bordo della cucitura
ottima tuta la nkp...ce l'ho da 2 anni e ci ho fatto pure 2 voli.. ha fatto sempre il suo dovere
la pelle anke a distanza di tempo è rimasta sempre morbida
come hai fatto a fare aggiungere la tasca interna
Penso l'abbia fatto direttamente sul'interno staccabile
Ps. per i ritagli non perfetti non me ne importa (penso sia sinonimo di fattura quasi manuale)
io intendevo pi? che altro l'attacco delle scritte perche prima sono incollate e poi cucite ho notato che su alcune lettere le punte si staccano fino al bordo della cucitura
Si la tasca l'ho fatta aggiungere alla sottotuta staccabile.
Per le scritte penso sia normale che i bordini si sollevino fino alla cucitura.Io non mi sono posto il problema.
Comment