Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali....che mi dite??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stivali....che mi dite??

    ho sempre avuto alpinestars, quelli attuali ce l'ho da 8 anni e non s? per quanto ancora andranno avanti....se dovessi prenderne un paio nuovi che cosa mi consigliate?...senza spendere un'enormit?, per? qualcosa di sicuro e protettivo

  • Font Size
    #2
    Gaerne

    Belli (giudizio personale ), COMODISSIMI e con un prezzo ragionevole

    Comment


    • Font Size
      #3
      sidi vertebra VERTIGO

      una fascia medio-alta comoda

      Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 09:16.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto Bosco
        Passato anche io da Alpinestars a Sidi.
        Entrambi ottimi ma a comfort e protezione, imho, un gradino sopra questi ultimi!

        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by StN View Post
          Gaerne

          Belli (giudizio personale ), COMODISSIMI e con un prezzo ragionevole
          Quoto io li uso e mi trovo benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by StN View Post
            Gaerne

            Belli (giudizio personale ), COMODISSIMI e con un prezzo ragionevole
            Originally posted by libero View Post
            Quoto io li uso e mi trovo benissimo
            piacciono anche a me e il prezzo mi sembra umano ....ma qual'? la differenza tra grs e grw??....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho questi i GRS


              la differenza è che i Grs sono il top di gamma cerniera post attacchi regolabili mentre gli altri hanno la cerniera laterale e non hanno tutta quella protezione dei grs
              e poi i primi son più fighi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by libero View Post
                io ho questi i GRS


                la differenza ? che i Grs sono il top di gamma cerniera post attacchi regolabili mentre gli altri hanno la cerniera laterale e non hanno tutta quella protezione dei grs
                e poi i primi son pi? fighi
                vabb? quando sar? li cerco ...come calzano, 42 di scarpe 42 di gaerne?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si io ho un 42 di peppe e 42 di stivali

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono nell'idea che quando un capo va bene non lo cambio più.....un pò come i caschi o i guanti, stivali,....anchio ho gli Apinestars da 7 anni e vanno ancora bene e credo di ricomprarli come il mio prossimo casco Arai e i guanti spidi consumati dopo 6 anni di vita, e prima avevo preso i Spyke che non mi sono trovato bene....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omez View Post
                      io sono nell'idea che quando un capo va bene non lo cambio pi?.....un p? come i caschi o i guanti, stivali,....anchio ho gli Apinestars da 7 anni e vanno ancora bene e credo di ricomprarli come il mio prossimo casco Arai e i guanti spidi consumati dopo 6 anni di vita, e prima avevo preso i Spyke che non mi sono trovato bene....
                      anche io, ma gi? ho rincollato 2 volte la suola, non vorrei che mentre st? in giro me se sfasciano sotto i piedi, prover? a farci qualche giro e vedere se ancora funzionano....mi ci trovo bene perch? son comodi come ciavatte ormai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gaerne con G-RS o G-RW se vuoi uno stivale di livello medio completo di protezioni in grado di garantirti una certa sensibilità sulle pedane e un buon livello di comodità...mediamente scontati sei sui 150-140...stesso discorso per i TCX (competizione S)..ottimo livello....ppianta larga quindi molto comodi..costano leggermente più dei GAERNE ma hanno un ottimo sistema di contenimento della caviglia in caso di caduta.
                        io sinceramente mi trovo benissimo con i SIDI VERTIGO...fantastici..hanno pianta e collo magro quindi fasciano molto il piede ma ti assicuro che senti proprio quello che combini sulla pedana senza intaccare una certà comodità generale (io li uso su strada e li tieni su tutta la giornata tranquillamente). in più hanno quel sistema di regolazione al posteriore dell'inclinazione del collo che ti assicuro è una gran cosa.
                        Last edited by libero; 22-03-09, 09:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          anche io, ma gi? ho rincollato 2 volte la suola, non vorrei che mentre st? in giro me se sfasciano sotto i piedi, prover? a farci qualche giro e vedere se ancora funzionano....mi ci trovo bene perch? son comodi come ciavatte ormai
                          anche me mi si ? staccata una suola.... e ultimamente la cerniera fa un p? i capricci spero che tengano ancora x un p? sono proprio comodi, ma prima avevo un p? sofferto la calzata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marco_vicenza View Post
                            Gaerne con G-RS o G-RW se vuoi uno stivale di livello medio completo di protezioni in grado di garantirti una certa sensibilit? sulle pedane e un buon livello di comodit?...mediamente scontati sei sui 150-140...stesso discorso per i TCX (competizione S)..ottimo livello....ppianta larga quindi molto comodi..costano leggermente pi? dei GAERNE ma hanno un ottimo sistema di contenimento della caviglia in caso di caduta.
                            io sinceramente mi trovo benissimo con i SIDI VERTIGO...fantastici..hanno pianta e collo magro quindi fasciano molto il piede ma ti assicuro che senti proprio quello che combini sulla pedana senza intaccare una cert? comodit? generale (io li uso su strada e li tieni su tutta la giornata tranquillamente). in pi? hanno quel sistema di regolazione al posteriore dell'inclinazione del collo che ti assicuro ? una gran cosa.
                            allora devo provare sti vertigo perch? ho collo e pianta stretti, ad esempio come scarponi da sci uso solo lange che hanno proprio quelle caratteristiche....grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              li fanno anche di altri colori...



                              che dire,anchio ne ho avuti altri di stivail in 11 anni..altri sidi,alpinestar e dainese, questi sono sensibilmente meglio di tutti x me.
                              Last edited by bosco_RR; 22-03-09, 10:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X